Novità WhatsApp: scopriamo quali sono le migliorie in serbo della famosa app di messaggistica. Le ultimissime sul prodotto che ha spopolato nell’intero pianeta.
WhatsApp non è nuova a novità sensazionali per gli utenti. La piattaforma di messaggistica mobile più famosa del mondo, ha in serbo l’ennesima sorpresa per tutti i propri fruitori. Probabilmente l’app più usata al mondo, vuole continuare ad essere particolarmente utilizzata con la nuova frontiera della comunicazione, sempre più diretta, continua e ampliata a 360°. Come rivelato da ‘multiplayer.it’, nella versione beta più recente per Android, WhatsApp ha rilasciato l’opzione “Contatti Suggeriti”, un’ulteriore opzione che raccoglie i contatti meno sfruttati al fine di incoraggiarne le conversazioni.
Novità WhatsApp: clamorosa introduzione
L’aggiornamento è il 2.24.9.5 già disponibile sul Play Store di Google. Si troverà nell’elenco delle chat, dove gli utenti saranno avvisati e avranno modo di stabilire delle nuove interazioni con i contatti meno usati. Va da sé che rappresenta un’opzione un po’ fine a se stessa, se vogliamo, visto che un contatto particolarmente poco utilizzato, è sinonimo di poca conoscenza o allontanamento volontario verso quella persona… Resta, comunque, un’opzione da non scartare a priori.
In merito alla piattaforma iOS, WhatsApp sta studiando le maniere giuste per continuare a migliorare la propria app, cercando di creare delle innovazioni che possano rendere l’utente ancora più soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda la condivisione di contenuti multimediali. Su iPhone è stato migliorato l’accesso alla libreria immagini, così che gli utenti possano accedere direttamente tramite il pulsante “Allega” nella barra della chat.
Novità WhatsApp: tutte le info
Dunque, il team di Whatsapp è al lavoro per cercare di migliorare il proprio lavoro. Entro le prossime settimane saranno sicuramente disponibili tutti questi aggiornamenti, che presto saranno rilasciati al pubblico e dunque saranno scaricabili molto presto. Come al solito, l’avviso sull’aggiornamento apparirà direttamente nel play store, anche se spesso e volentieri le app stesse si aggiornano automaticamente appena i propri e rispettivi dispositivi saranno raggiunti per tale scopo. Non escludiamo che WhatsApp continuerà a sviluppare nuove funzionalità per rendere l’esperienza dei messaggi particolarmente accattivante sul fronte delle chat e sull’editor delle foto.