Attualità

Nuova apertura in città: ampio parcheggio coperto e 22 assunzioni, corri subito

È in arrivo una più che lieta notizia per tutti noi: pare, infatti, che in città sia in arrivo una nuova, scoppiettante apertura

Iniziato solo da poche settimane, in realtà il 2024 ha già qualche asso nella manica per tutti noi da rivelare e soprattutto con cui sorprenderci. Nello specifico, questa volta, stiamo parlando di un’apertura senz’altro molto attesa in una città e che per molti di noi potrebbe costituire una vera e propria rivoluzione.

Pare, infatti, che nel corso del 2024 infatti una nuova catena di supermercati aprirà in una cotta che fino a questo momento ne era sprovvista, costituendo in questo modo un cambiamento radicale per tantissimi cittadini e famiglie. Per scoprire di quale stiamo parlando, e soprattutto di alcuni dettagli in merito proprio a questa nuova apertura, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ben presto, infatti, non riuscirete più a farne a meno.

Nuova apertura in città, di cosa si tratta

Ebbene, sembra proprio che in città sia in arrivo una succulenta e soprattutto interessante novità per molti di nuovi. Stiamo parlando, per chi ancora non lo sapesse, dell’apertura di un nuovo punto vendita, ovvero del supermercato MD ad Agliana. In questo modo, dunque, anche lì ora sarà possibile godere dei prodotti e dei prezzi che appartengono al marchio della “Buona spesa” anche in provincia di Pistoia. Per scoprire più dettagli su questa nuova apertura, non dovete fare altro che continuare a etere insieme a noi: cosa bisogna sapere e come sarà strutturato.

MD nuova apertura (spraynews.it)

Il punto vendita, nello specifico, sarà disponibile sulla Statale 719, proprio in Toscana, in uno snodo stradale che collega proprio Pistoia e Prato. Al suo interno sarà possibile trovare ben cinque casse e sette corsie di vendita ma non finisce certo qua. Sempre al suo interno, infatti, possiamo trovare anche numerosi banchi serviti di gastronomia e macelleria, oltre a uno specifico per la pescheria, al pane e all’orlo frutta. Insomma, non mancherà proprio nulla.

Il punto vendita dell’MD, infatti, avrà tali dimensioni da aver richiesto l’assunzione di ben ventidue nuovi dipendenti intorno ai 29 anni. Le mansioni richieste, in particolare, sono state quelle di vice store manager, assistent e addetto vendita in particolare modo. Non mancheranno, inoltre, prodotto Bio e Vegan al suo interno. Per finire, per quanto riguarda gli orari di apertura del punto vendita, questo avrà una fascia oraria continuata dalle ore otto del mattino fino alle nove di sera. Insomma, un vero e proprio momento di svolta per tutti i cittadini che potranno ora godere di una delle catene più apprezzate e soprattutto gettonate sul territorio italiano dopo tanto tempo.

Simona Contaldi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 giorno ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago