Spettacolo

Nuova serie tv Carlo Verdone, si cercano 250 comparse: come candidarsi

Da sempre il tuo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo? Potrebbe esserci l’occasione di prendere parte alla serie su Carlo Verdone 

Guardare serie tv o film non ti basta più: adesso, infatti, sei pronto a calarti anche tu in questo mondo che ammiri da sempre e soprattutto a tentare anche tu questa strada. Insomma, il mondo dello spettacolo è il tuo sogno da sempre ma riuscire a farvi parte ti sembra impossibile?

Non temere, perché potrebbe esserci un’occasione perfetta per te e soprattutto da non perdere. Sono, infatti, aperti i casting per un noto prodotto e soprattutto non è richiesta nessun tipo di esperienza: scopriamo insieme qualcosa di più sulla serie di Carlo Verdone.

Carlo Verdone, arriva la nuova serie tv

Ebbene sì, sembra essere in arrivo una nuova serie tv incentrata proprio su uno degli attori più amati di sempre nel mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando proprio di Carlo Vedone, che diventerà ora protagonista della sua stessa serie tv intitolata “Vita da Carlo”. Al momento, tuttavia, le notizie di cui siamo a conoscenza per quanto riguarda questa nuova serie sono ancora poco, soprattutto perché le riprese in realtà non sono ancora iniziate.

Cercasi comparse (spraynews.it)

Tutto quello che sappiamo, invece, è che le riprese della serie tv su Carlo Verdone cominceranno a breve, che si terranno in Liguria e che soprattutto al momento si è ancora all’attivo per quanto riguarda la ricerca di alcuni figure. Stiamo parlando proprio delle comparse: registi e sceneggiatori, infatti, sono alla ricerca della bellezza di 250 candidati, anche senza esperienza, che possano figurare come comparse all’interno della serie tv.

Comparse Carlo Verdone, come fare

Ma cerchiamo di approfondire più nel dettaglio questo argomento e soprattutto di cercare di capire come fare per poter prendere parte alla nuova serie tv incentrata proprio su Carlo Verdone. Come prima cosa, infatti, è opportuno sapere che si tratta di un lavoro retribuito e che, proprio per questo motivo, per potervi prenderà parte sarà prima necessario partecipare e superare i provini.Per partecipare ai casting della terza edizione della serie (che ricordiamo essere organizzati da Macaia Film con Genova Liguria Film Commision),è prima di tutto necessario iscriversi.

Tutto ciò che bisogna fare, dunque, per poter avere maggiori informazioni in merito alla partecipazione e adesione è inviare una mail a “macaiafilmcasting@gmail.com”. Ma quali sono, invece, le giornate interessate? Ebbene sì, perché ci sarà infatti un calendario da seguire, ovvero il seguente: nel corso del 30 gennaio, a Savona (in corso Vittorio Veneto, 31) dalle ore 10 alle ore 19. Successivamente il 1 febbraio, a Ventimiglia (in via Sir Thomas Hanbury, 21) dalle ore 10 alle ore 19 E, per finire, nel corso del 3 febbraio a Imperia (in via Delbecchi, 32) dalle ore 10 alle ore 19.

Simona Contaldi

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago