Occhi meravigliosi e bellezza sublime, Sara Croce incanta di nuovo i social in attesa di ritornare in televisione: eccola, divina.
Il profilo di Sara Croce è uno dei più seguiti dal pubblico e, vedendo le sue foto, si capisce il perché. Con la sua classe e la sua bellezza, la modella e showgirl di Garlasco è diventata in poco tempo una delle più amate dal pubblico, mettendosi in risalto grazie a diversi programmi televisivi su Canale 5.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, la Croce ha continuato a lavorare con la coppia Bonolis-Laurenti anche per Avanti un altro!, apparendo al game show nei panni di Bonas. Parallelamente, sostituita da Sophie Codegoni, è diventata poi uno degli ospiti fissi del Maurizio Costanzo Show, mostrando al pubblico tante altre qualità.
Di certo, a vederla, è subito evidente la sua bellezza: con gli occhi chiari, i capelli biondi e un corpo marmoreo slanciato da quasi 180 cm d’altezza, quando posa come modella o con vari selfie dalla vita quotidiana lascia tutti incantati. Eccola nella nuova foto, con lo sguardo ammaliante è divina.
Tramite un nuovo post suo profilo Instagram, Sara Croce ha offerto ancora una volta uno sguardo a tutta la sua bellezza, pubblicando un selfie con i capelli raccolti e un elegante tailleur elegante nero in grado di enfatizzare al massimo i suoi lineamenti e il suo sguardo.
“This light” scrive lei nella didascalia della foto, illuminando tutti i suoi follower con un fascino che sembra davvero divino; al post arrivano tantissimi like e commenti da parte dei numerosissimi follower, sempre pronti ad elogiare una showgirl che, più passa il tempo, più è protagonista del piccolo schermo.
Dopo l’esperienza come showgirl nei programmi di Paolo Bonolis, la Croce potrebbe tornare in televisione già a partire da settembre; la vetrina del Maurizio Costanzo Show le ha dato di certo molta visibilità e non è escluso che, presto, possa essere coinvolta anche in altri programmi. Il destino del Maurizio Costanzo Show è incerto dopo la compianta scomparsa del suo storico ideatore e conduttore; la Croce resta in attesa, ma vista la sua popolarità le offerte non dovrebbero tardare ad arrivare. Quando la rivedremo sul piccolo schermo? Speriamo molto presto data la sua bellezza e simpatia quando si trova davanti le telecamere!
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…
Il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro ha espresso seri dubbi sulla legalità delle iniziative promosse…