Offertona Ryanair: prendila al volo e te ne vai in vacanza con due soldi in un periodo dell’anno dove si viaggia con piacere con la famiglia alla scoperta di luoghi magici in Italia e all’estero. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e come sfruttare al volo questa grande opportunità. sbrigatevi, avete ancora pochi giorni.
Siamo arrivati ormai alla metà del mese di giugno e sono tanti gli italiani che hanno già prenotato la loro vacanza per l’estate 2024 che ormai è arrivata, con le destinazioni del nostro paese, ma anche quelle estere, che sono state scelte sia con prenotazioni in agenzia che con il metodo dai fa te come accade ogni anno. Ci sono ancora però dei ritardatari, ovvero alcune famiglie che ancora non hanno fatto la loro scelta.
E che adesso dovranno rincorrere le loro mete e i loro desideri presumibilmente nei mesi di luglio ed agosto. Per chi ha spazio e tempo in queste ore consigliamo di affrettarsi perché è ovvio che più trascorrono i giorni e più si corre il rischio di doversi accontentare di quello che si trova e a costi non proprio vantaggiosi come potrebbe invece accadere procedendo con la prenotazione adesso (qui abbiamo dato dei consigli utilissimi per chi vuole andare in vacanza in questa regione affascinante).
Soprattutto per chi è abituato a fare tutto da solo, non avendo la necessità di rivolgersi ad agenzie, c’è una grande offerta che varrebbe la pena di valutare e che arriva ancora una volta dalla stessa compagnia, ovvero Ryanair che nel corso degli anni è riuscita a distinguersi dalla concorrenza per prezzi assolutamente vantaggiosi che meritano elogi ed apprezzamenti da parte dei viaggiatori.
Andiamo a scoprire nel dettaglio prezzi e destinazioni dell’ennesima offertona dell’estate da parte di questa compagnia low cost che non smette di stupire negli anni per una politica dei prezzi volta al risparmio che anche in questo momento storico pare stia dando risultati importanti considerando che ogni volta arriva una delle offerte i voli poi vanno sempre a ruba.
Offertona Ryanair, prezzi e destinazioni
Abbiamo detto sopra che bisogna assolutamente sbrigarsi se si vuole approfittare di questa offertona da parte di Ryanair che ancora una volta si è superata garantendo a tanti viaggiatori la possibilità di potersi spostare, prevalentemente per motivi di lavoro, in tutta Italia. Nel dettaglio cominciamo col dire che si avrà tempo fino alle ore 23.59 del giorno 16 giugno per poter avere questi biglietti (qui invece abbiamo dato alcuni consigli sulle mete estive da scegliere per la vostra vacanza indimenticabile).
Andiamo adesso a considerare il periodo del nostro viaggio: da oggi e fino al 31 luglio, ovvero un arco di tempo di un mese e mezzo con la possibilità di una grande vacanza per chi preferisce partire in periodi alternativi a quello del mese di agosto, che per certi versi porta degli svantaggi per la grande richiesta sulle prenotazioni e soprattutto per prezzi che troppo spesso salgono a dismisura.
Tra le location che si possono scegliere c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Partendo da Milano infatti si potrà scegliere come meta Pescara a 12.99 euro ma anche Alghero Cagliari e Olbia a 16.98 euro, potendo apprezzare le bellezze uniche della Sardegna. Per chi vorrà invece scegliere la Sicilia e Palermo nello specifico ed i suoi paesaggi fiabeschi il prezzo del volo è di 19.90 euro.
Partendo invece da Roma Fiumicino si potrà volare a Palermo da 12.99 euro, Bari 14.99 euro Brindisi e Catania a 15 euro e infine Trapani a 16.98 euro. Offerte anche da Napoli: con 14,99 euro si vola verso Alghero, Catania, Milano e Palermo, con Sicilia e Sardegna in primo piano per i tanti che non riescono a rinunciare alle bellezze straordinarie di queste due isole.