Stiamo entrando nei giorni più caldi dell’estate (in tutti i sensi). Ecco cosa dice l’oroscopo riguardo al vostro futuro da Ferragosto in poi.
Agosto è il mese clou delle ferie e delle vacanze e, in particolare, la settimana che interessa anche il ponte di Ferragosto è quella dove la maggior parte degli italiani si muoverà. L’oroscopo di questi giorni, allora, assume ulteriore importanza rispetto a quella, già altissima, che ha solitamente. Vediamo cosa dicono le stelle per i segni zodiacali nella settimana più calda (in tutti i sensi) dell’anno.
Sappiamo bene, infatti, che avere le stelle dalla nostra parte può darci una spinta in più. Qualora gli astri non ci siano benevoli, infatti, è quasi inutile combatterli e cercare di contraddirli, perché rischiamo solo di rimanere delusi. Al contrario, però, se le stelle ci sono favorevoli, non dobbiamo pensare di stare con le mani in mano: l’oroscopo ci indica solo la strada, poi dobbiamo essere noi a percorrerla. Andiamo a vedere, allora, cosa dicono le stelle per i giorni che vanno dal 14 al 20 agosto.
L’0roscopo dal 14 al 20 agosto
Sarà un periodo particolarmente congeniale per il segno dell’Ariete: come sappiamo, è una costellazione ardente, impulsiva e istintiva. Ebbene, in questi giorni vivrà vacanze molto dinamiche, senza rimanere un attimo fermo. Anche il Toro può festeggiare: un segno con la testa sulle spalle che in questi giorni potrà godere (come ama) dei piaceri genuini della vita. Sarà invece un periodo intenso sotto il profilo sentimentale per i Gemelli: il segno doppio per antonomasia potrebbe tuffarsi in una nuova avventura.
E’ particolarmente ispirato il segno del Cancro. Le cose sul lavoro sono andate bene, quindi in questi giorni si darà alla pazza gioia, soprattutto con lo shopping. Sarà soprattutto il giorno di Ferragosto quello maggiormente positivo per il Leone: un’intera giornata al mare è proprio quello che gli serve. Il sole e il bel tempo darà anche tante energie a chi, di solito, è molto compito e pacato come la Vergine: una rarità da sfruttare.
Al contrario, necessità di grande relax la Bilancia. Questa costellazione, infatti, arriva a questi giorni assai caldi in maniera molto stressata. Ci riuscirà? Chi probabilmente, invece, continuerà a farsi frullare la testa su lavoro e impegni è il segno dello Scorpione: attenzione, però, se non ricaricate le batterie in questi giorni, rischiate di andare fuori giri già a settembre. Parola d’ordine avventura, come sempre per il Sagittario: in questo periodo di ferie, questa costellazione non poteva che andare a mille.
Metodico e stacanovista, il Capricorno, finalmente in questi giorni si darà a quel romanticismo che, invece, nel resto dell’anno è quasi totalmente assente. Assente. E’ forse la parola più adatta per l’Acquario. Questa del 2023 non è di certo l’estate più bella della vostra vita e i giorni a cavallo di Ferragosto non faranno eccezione. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Sappiamo bene che amano sognare. Ecco, che lo facciano: magari adagiati su un dondolo o su un’amaca. Di più in questi giorni non riusciranno a fare.