C’è chi può festeggiare e chi, invece, avrà giorni particolarmente intensi. Ecco cosa dice l’oroscopo della prima settimana di agosto per i dodici segni dello Zodiaco
Ci troviamo alla fine del mese di luglio. Quindi, come in ogni momento di transizione, c’è grande curiosità per capire cosa dice l’oroscopo per il mese venturo. E le stelle hanno parlato: oggi, infatti, sappiamo finalmente come sarà la prima settimana dei segni zodiacali. Andiamo ad analizzarli, costellazione per costellazione.
Come spesso accade, non tutti i segni possono evidentemente festeggiare. Ma di certo, sia che le stelle siano benevole nei nostri confronti, sia che lascino presagire periodi particolarmente intensi e, comunque, non totalmente positivi, non abbiamo altro da fare che accettare il responso. Inutile, infatti, mettersi in competizione con le previsioni astrali.
Oroscopo, cosa succederà nella prima settimana d’agosto: l’analisi segno per segno
Vivrà un ottimo momento l’Ariete, che potrà contare sul favore degli astri, sia per ciò che concerne la vita personale (e, quindi, passerà ottime vacanze), ma anche sotto l’aspetto professionale. Chi invece dovrà concentrarsi sul lavoro (ma avrà grandi soddisfazioni) è invece il segno del Toro. Per i Gemelli, invece, la prima settimana d’agosto porterà diverse novità interessanti: bisognerà cogliere la palla al balzo.
Periodo particolarmente florido sotto il profilo economico e finanziario per il Cancro, mentre il Leone avrà sì buone notizie sotto il profilo professionale, ma queste potrebbero essere riferite a nuove interessanti conoscenze. Per i perfettini nati sotto il segno della Vergine, invece, la parola d’ordine è relax. Potranno godersi appieno l’estate.
Consiglio che diamo anche alla Bilancia. Basta con equilibrio e moderazione: scatenatevi perché le stelle sono favorevoli. Che dovrebbe dire, invece, lo Scorpione? Lui sì che vorrebbe scatenarsi in vacanza, ma dovrà ancora sgobbare parecchio con una prima settimana di agosto che sarà molto faticosa. Lo saluterà, invece, da una delle sue proverbiali avventure il Sagittario: il segno più avventuroso dello Zodiaco sta per dar vita alla sua pazza estate.
Studio matto e disperatissimo o lavoro incessante, invece, per il Capricorno. Gli stacanovisti nati sotto questa costellazione saranno messi di fronte a scelte molto importanti, anche in ottica futura. Chi può festeggiare di meno, tra i dodici segni dello Zodiaco è però l’Acquario: definire stressante la prima settimana di agosto è un grande eufemismo. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci: il periodo è così così, sfruttatelo almeno per mettere un po’ di ordine nella vostra vita.