Ci approcciamo ad un periodo di transizione. Per questo è ancora più importante sapere cosa dicono le stelle nella settimana dal 4 al 10 settembre.
Ci siamo, settembre è arrivato e con esso una nuova settimana. Tutti noi, quindi, attendiamo con grande ansia di sapere cosa predicono per noi le stelle. E l’attesa è finalmente finita: ecco l’oroscopo che va dal 4 al 10 settembre, segno per segno. Chi potrà gioire e chi, invece, avrà un periodo meno propizio?
L’inizio di settembre, infatti, è visto come un passaggio cruciale nell’arco di un anno solare. Si tratta del momento della vera ripartenza, tanto lavorativa, quanto scolastica, solo per citare due esempi. Ovvio e comprensibile, dunque, che si guardi al favore delle stelle con ancora più attenzione rispetto al solito. Ecco, allora, cosa dicono gli astri, costellazione per costellazione.
L’oroscopo dal 4 al 10 settembre
Partiamo con l’Ariete. Come sappiamo, questo è un segno focoso, ardente, impulsivo e istintivo: ebbene, però, dovrà darsi una calmata, perché la sua estate è andata a mille, ma adesso occorre abbassare i giri del motore per non andare fuori strada. Giorni fiacchi e pigri anche per il Toro: in questo inizio di settembre, i nati sotto questa costellazione accuseranno un po’ il colpo per il ritorno al tran tran quotidiano. Non ha di questi problemi il segno dei Gemelli, che in questi primi giorni di settembre è ancor più energico e vivace rispetto alla sua notoria duplice natura.
Attenzione, invece, per il segno del Cancro. Come sappiamo, si tratta del segno più sensibile ed emotivo dello Zodiaco, ma in questi primi giorni di settembre il consiglio è quello di essere meno permalosi per non compromettere rapporti importanti. Discorso diverso, invece, per il carismatico Leone: per queste persone il mood estivo non è ancora finito e quindi si sentiranno ancora pieni protagonisti. Non hanno la stessa verve i nati sotto il segno della Vergine, ma questi giorni di ripresa sono per loro assolutamente propizi: vivranno un vero e proprio periodo d’oro.
Buon momento anche per il moderato ed equilibrato segno della Bilancia: non ci sono più scuse per indugiare e stare nelle retrovie. Ombroso e tenebroso, lo Scorpione nei prossimi giorni sarà ancor più scontroso. Attenzione perché il rischio di pericolose collisioni c’è. Nonostante debba smettere di viaggiare in lungo e in largo, il Sagittario sarà in un ottimo momento: la sua splendida estate ha contribuito a dargli la giusta carica.
Periodo particolarmente stressante quello della ripresa per il metodico Capricorno: in questi casi essere degli stacanovisti non aiuta affatto. Un po’ di leggerezza, please. L’Acquario è riuscito a superare bene un’estate non proprio semplice e ora guarda al futuro con maggiore ottimismo, dato che il peggio sembra essere passato. Infine, grande attenzione sui Pesci: il cuore batte forte in questi giorni, che potrebbero essere proficui per qualche incontro importante.