Sono in particolare cinque i segni zodiacali la cui vendetta è qualcosa di atroce: attenzione a non sfidarli mai, perché potreste pentirvene
“Dio perdona, io no”, questo è il loro slogan. Ci sono persone infatti che proprio non riescono né ad accettare, né, men che meno, a perdonare un eventuale torto subito. E per lavare l’offesa diventano cattivi, vendicativi fino alle estreme conseguenze: se hanno subito uno, ripagano con dieci.
In confronto a loro, il Conte di Montecristo era una persona comprensiva. Fuor dalle battute, sarà capitato a tutti voi di conoscere persone che, se pensano di aver subito un torto (e non importa se questo sia reale o immaginario della loro testa) si incattiviscono e diventano molto vendicative. Questa caratteristica, non propriamente carina, secondo gli astrologi dipenderebbe dal segno zodiacale sotto cui sono nate.
Abbiamo individuato cinque costellazioni e non possiamo che iniziare la nostra carrellata con quello che, in maniera unanime, è considerato il segno zodiacale più vendicativo tra i dodici: lo Scorpione. Ombroso e tenebroso, il segno dello Scorpione risulta spesso magnetico e affascinante, ma, se si sente tradito (a volte in maniera non reale) reagirà in maniera molto brusca, emotiva, diremmo quasi spietata.
C’è poi il Toro. Una persona con la testa sulle spalle, solitamente molto corretta. Per questo gli appartenenti a questa costellazione non amano subire torti e, quando questo accade, non mancano di farlo notare con tutta la forza che hanno. Il Toro è spesso testardo e determinato, anche quando c’è da vendicarsi.
Discorso diverso per il Leone. Il re della foresta è il segno più forte dello Zodiaco, ma è anche egocentrico e vanesio. Per questi motivi, quando sente che sia stata lesa la sua maestà, che qualcuno non lo abbia tenuto nella considerazione che merita, diventerà davvero una furia e schiaccerà i malcapitati.
Non sorprende, poi, di trovare l’Ariete tra i segni più vendicativi. Segno ardente, impulsivo e istintivo, quando penserà di aver subito un torto, non vorrà ascoltare alcuna ragione da parte di chi è sotto accusa e sarà perseverante fin quando non appagherà il proprio desiderio di vendetta.
Infine, il Cancro. Parliamo del segno più emotivo e più sensibile dello Zodiaco. È piuttosto semplice ferire gli appartenenti a questa costellazione, dato che con loro è come camminare su cristalli delicatissimi. Quando, dunque, il Cancro si sentirà il cuore spezzato, la sua vendetta sarà inesorabile, soprattutto per far capire a chi lo ha ferito quando dolore gli abbia arrecato.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…