Oroscopo+dal+14+al+20+agosto%3A+sono+loro+i+segni+pi%C3%B9+fortunati+delle+settimana
spraynewsit
/oroscopo-dal-14-al-20-agosto-sono-loro-i-segni-piu-fortunati-delle-settimana/amp/
Attualità

Oroscopo dal 14 al 20 agosto: sono loro i segni più fortunati delle settimana

In questa settimana appena iniziata sai quali sono i segni che avranno maggior fortuna? Sono ben cinque, controlla se ci sei anche tu!

Questa è la settimana più infuocata dell’anno, perché ci troviamo il giorno di ferragosto, dove tutti, o quasi, sono a casa dal lavoro e festeggiano questa ricorrenza. Lo facciamo al mare, oppure a casa di amici grigliando carne o pesce, insomma l’importante è rilassarsi.

Ma sai che proprio in questi giorni alcuni segni saranno davvero molto fortunati? Magari è la volta buona che tocca a noi? Si perché l’Oroscopo riesce ad influenzare tantissimi aspetti della nostra vita e ci mette anche lo zampino quando di parla di fortuna.

Oroscopo: i quattro segni super fortunati

Come sappiamo molto bene leggere l’oroscopo è un momento che possiamo prenderci tutto per noi e che ci permette di scoprire alcune caratteristiche sul nostro modo di fare e non solamente. Possiamo scoprire in anteprima anche quello che ci aspetta, ricordandoci sempre che siamo noi ad influenzare il nostro futuro con il nostro comportamento.

Ma scopriamo quali saranno i segni super fortunati per i prossimi giorni, sono ben cinque. Iniziamo dall’ultimo, in questa sorta di classifica. Parliamo del Capricorno. La fortuna per te è nelle questioni amorose. Sei riuscito a far cadere ai tuoi piedi numerose vittime.

La classifica dei cinque segni super fortunati-Spraynews.it

Non sai più nemmeno quante sono. Cerca di non esagerare e di riposarti anche tu. La fortuna in questo momento è dalla tua parte.  Al quarto posto troviamo il segno dell’Ariete. Per te in questo momento contano i dolci tipici, anche quelli non prettamente di stagione.

Ecco perché sei super dolce e romantico. Sommergi di attenzioni la persona che è accanto a te, ma non esagerare! E’ vero che difficilmente di può discutere con te. Arriviamo sul podio, al terzo posto troviamo i nati sotto il segno del Leone.

In questi giorni di festa vuoi assolutamente divertirti e stare tra le persone. Se c’è una festa, anche in chiesa, tu vai e ti lasci andare. Se trovi poi dei giochi dove si vince è il tuo momento di tentare la fortuna! Al secondo posto troviamo il Cancro. Per te saranno giorni bollenti.

Il tuo modo di fare riuscirà letteralmente a fare strage di cuori sia al mare che in città! Il clima si farà ancora più caldo se ci sarai tu. La fortuna per te è in campo amoroso, ma fai attenzione a non esagerare. Sul gradino più alto del podio troviamo il segno della Vergine.

Per te non c’è storia, questi giorni saranno di puro divertimenti ed un pizzico di fortuna anche nelle conquiste amorose, potresti riuscire a far cadere ai tuoi piedi anche il più bello e desiderato del lido! Quindi perché non tentare? Le stelle sono dalla tua parte.

Silvia Petetti

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

2 mesi ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

2 mesi ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

2 mesi ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

2 mesi ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

2 mesi ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

2 mesi ago