Per San Lorenzo vuoi esprimere il tuo desiderio? Ecco ciò che brama maggiormente il tuo io interiore in base al tuo segno zodiacale.
La notte di San Lorenzo è caratterizzata dal passaggio delle stelle cadenti, un fenomeno che è in grado di affascinare ogni anno persone di ogni età.
Al passaggio di una stella cadente si ha l’usanza di esprimere il proprio desiderio nella speranza che esso possa essere realizzato. Se anche te vuoi poter esprimere il tuo desiderio, ma magari non sai di preciso cosa vuoi oppure sei indeciso tra più opzioni, sarà il tuo segno zodiacale a farti capire ciò che puoi chiedere.
Il tuo desiderio più profondo in base al tuo segno dell’oroscopo
Se sei nato sotto il segno dell’Ariete il tuo desiderio più profondo è quello di poter superare tutte le sfide che ti si presentano lungo il cammino, in particolar modo quelle più audaci e che richiedono un maggiore impegno, ma che portano i migliori risultati. Chi è Toro invece desidera di poter entrare in profondo contatto con la natura in modo tale da raggiungere la pace dei sensi e stare bene con se stesso. Chi è nato Gemelli desidera poter vivere la sua libertà senza dover sottostare ad alcuna costrizione imposta arrogantemente dalle altre persone.
I nati sotto il segno del Cancro desiderano poter trovare un amore che duri per tutta la vita e che li accompagni anche nei momenti più difficili. Poter sviluppare al meglio la propria creatività e vivere di essa è il desiderio più grande di ogni Leone. Per quanto riguarda le Vergine invece sperano di poter ottenere equilibrio e benessere e di poter godere di un’ottima salute.
Chi è nato Bilancia spera di poter trascorrere questo periodo in completa armonia, cercando di contribuire a realizzare un mondo pieno di amore. Invece il desiderio più grande degli Scorpione è poter superare questo periodo difficile e guarire da tutte le ferite lasciate dal passato. I nati sotto il segno del Sagittario desiderano invece poter viaggiare in giro per il mondo ed esplorare luoghi nuovi e pieni di storia e arte.
Riuscire a realizzarsi a livello professionale ed elaborativo invece è ciò che più spera chi è nato sotto il segno del Capricorno, impegnandosi in una carriera lavorativa in cui esprimere tutta la sua creatività. Gli Acquario sperano di poter trovare la loro vera vocazione in modo da assolvere la missione che li ha portati su questo mondo. Mentre infine chi è nato sotto il segno dei Pesci desidera poter rendere le altre persone felici e donare a tutti un po’ di serenità.