Per+il+momento+non+hanno+alcuna+voglia+di+andare+in+ferie%3A+dipende+dal+loro+segno+zodiacale
spraynewsit
/per-il-momento-non-hanno-alcuna-voglia-di-andare-in-ferie-dipende-dal-loro-segno-zodiacale/amp/
Attualità

Per il momento non hanno alcuna voglia di andare in ferie: dipende dal loro segno zodiacale

Luglio tempo di ferie e vacanze? Non per questi segni zodiacali che, al momento, non hanno alcuna voglia di staccare: ecco perché.

Metodici e stakanovisti. Amano il proprio lavoro alla follia e, quindi, non vogliono mollarlo neanche un attimo. Anche con questo caldo, ci sono persone che non hanno alcuna voglia di andare in ferie: una tendenza che per molti di noi può sembrare assurda, ma che non lo è. Anzi, dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati.

Come si dice? Scegli un lavoro che ti piace e non lavorerai neanche un giorno nella tua vita. Per alcune persone è così, il lavoro è tutto. Lo amano visceralmente e, anche nel tempo libero, non mancano di dedicarvisi. Ovviamente, tutto questo li rende molto produttivi, hanno una marcia in più rispetto agli altri. Ma altrettanto ovviamente, li porta spesso a tralasciare e sottovalutare rapporti umani e personali.

Anche in questa fine di luglio, con temperature che superano abbondantemente i quaranta gradi e con la maggior parte delle persone in ferie, loro non hanno alcuna voglia di staccare la spina. Può sembrare qualcosa di impensabile, ma per alcune persone non è altro che la normalità per via del loro segno zodiacale.

I segni zodiacali che non hanno alcuna voglia di andare in ferie

Abbiamo individuato ben cinque segni con queste caratteristiche. Innanzitutto l’Ariete, il primo segno dello Zodiaco. Non sorprende, perché l’Ariete è un segno ardente, impetuoso, istintivo e impulsivo: vive molto sull’adrenalina per ottenere i risultati che vuole. Per lui, quindi, staccare significa non riposarsi e rigenerarsi, ma spezzare il ritmo di lavoro, che invece gli dà grande carica. Nonostante il caldo, l’Ariete sfrutterà la fine di luglio per portare avanti i suoi progetti.

Non hanno alcuna voglia di andare in ferie: i segni zodiacali più stacanovisti foto: Ansa – (spraynews.it)

Tocca poi ai Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Un segno vivace, lo sappiamo molto bene: per i nati sotto questa costellazione, la fine di luglio sarà molto intensa con diversi progetti che potrebbero nascere per concretizzarsi poi nei mesi successivi. I Gemelli hanno voglia di emergere e quindi riusciranno a procrastinare le proprie ferie per fare tutto nei tempi giusti.

Pignoli, precisi e con un forte senso del dovere i nati sotto il segno della Vergine. Come ben sappiamo, gli appartenenti a questa costellazione sono dei perfezionisti, per cui per loro non è alcun peso rinunciare a ferie e vacanze pur di avvicinarsi il più possibile a quel grado di perfezione (lavorativa e personale) che agognano tanto.

Il Capricorno, poi, è il segno più metodico e stakanovista tra i dodici dello Zodiaco. Vive letteralmente per il proprio lavoro: cosa potrà mai significare per lui il caldo, di fronte alla sua grande ambizione di emergere e di eccellere? Il Capricorno preferisce concentrarsi sui suoi obiettivi e sulle sue ambizioni, piuttosto che rilassarsi.

Infine, l’Acquario, segno libero e indipendente. La sua apertura mentale lo porta a scegliere anche momenti e periodi meno canonici per le proprie ferie: settembre, per esempio. Non a caso, ha organizzato il proprio anno proprio per essere molto impegnato in questo periodo, approfittando del fatto che quasi tutti gli altri alzano il piede dall’acceleratore.

Claudio Rossi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

2 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago