Vuoi conoscere gli outfit migliori di settembre? Segui i consigli di Vogue, non sbaglia mai! Sarai impeccabile ogni giorno.
L’estate è ormai alle porte, anche se in realtà le temperature ancora vacillanti non ci fanno ben capire in che modo vestirci e in quale stagione ci troviamo. Siamo piuttosto in una situazione di stallo: la mattina abbiamo bisogno di qualche abitino un po’ più ‘pesantuccio’, il pomeriggio invece tornano a farci compagnia le maglie a mezza manica o addirittura i top e alla sera di nuovo una giacca. Insomma, stiamo impazzendo. Per fortuna però, addentrandoci di più nel mese di settembre potremo sfoggiare nuovi e perfetti outfit.
Vediamo insieme quali sono quelli straconsigliati da Vogue e perfetti da indossare in questo mese secondo questa rivista, che sappiamo essere una delle più importanti. Pronti a scoprirne qualcuno? Sarete sempre impeccabili al lavoro e con gli amici.
Vuoi essere impeccabile a settembre? Segui gli outfit consigliati da Vogue e sarà un successone
Avere qualcuno che ci consigli gli outfit da indossare è davvero un grande sogno, più o meno come accade nei film che guardiamo in tv o nei libri ottocenteschi che leggiamo in una calda giornata estiva. Essere alla moda e seguire i consigli di Vogue, una delle riviste più seguite in questi anni, è sicuramente uno dei nostri più grandi desideri. Ed è proprio Vogue che si è espresso apertamente circa gli outfit settembrini da indossare, che non possono mai mancare nel nostro armadio. Vediamone insieme alcuni.
Tra gli outfit più gettonati troviamo:
- Il back to school o il back to work: per questa occasione sarebbe il caso di indossare maglia o camicia con le maniche lunghe ed un pantalone lungo. Ovviamente entrambi i capi dovranno essere molto sottili, non facendo ancora molto freddo in giro. Al piede, fino a quando le temperature lo permetteranno, possiamo indossare delle eleganti e semplici bamboline, per rendere il nostro look impeccabile.
- Rimpiangere l’estate: essendo settembre un mese non molto freddo, si può sempre decidere di indossare capi d’abbigliamento abbastanza freschi ed abbinarli a meravigliosi accessori estivi, quali borsa di paglia, bamboline o ancora orecchini e fermagli per capelli che richiamano la stagione estiva.
- Total black: un ritorno al lavoro migliore di questo? Il total black non passa mai di moda, anzi è sempre ben accetto in qualsiasi stagione dell’anno. Magari jeans, stivaletto blu o nero ed un meraviglioso giubbino di jeans da indossare nei momenti più freddi della giornata.
- Maniche lunghe e tessuti leggeri: settembre è anche il mese che ci permette di unire diversi capi d’abbigliamento. Ad esempio, si può decidere di unire una camicina a maniche lunghe ed una gonna piuttosto corta. Sarà fashion, alla moda e soprattutto comoda.