Il produttore esecutivo anticipa alcune novità sulla realizzazione della seconda stagione di Percy Jackson su Disney Plus.
I fan dei 7 semidei di Percy Jackson sono sollevati dall’ascolto delle ultime parole di Rick Riordan. Il creatore e produttore esecutivo dell’omonima serie originale Disney Plus è dapprima intervenuto nel podcast “Happy, Bad, Confused”, spiegando agli ascoltatori quali siano le future intenzioni del team artistico ed esecutivo per la realizzazione della seconda serie ispirata alla saga dei romanzi.
Riordan, infatti, affiancato dal produttore Dan Shotz e da Jon Steinberg, sostiene – ad oggi – che vi siano delle buone possibilità sulla realizzazione del format.
Riordan ha ammesso – durante l’intervista – che il suo team non è ancora sicuro di quello che accadrà nei dettagli e di non poter ufficializzare la notizia al momento. Eppure, al contempo, ha rassicurato il fandom della serie spiegando di aver ricevuto delle sorprendenti reazioni da ogni parte dopo l’uscita degli ultimi capitoli di “Percy Jackson”. Dunque, dopo il primo entusiasmante indizio sulla data d’uscita di Daredevil: Born Again, la piattaforma Disney Plus sembra voler accogliere il desiderio dei fan di Percy che, in questi giorni, si sono difatti sbilanciati nei commenti alle nuove clip sui social network.
“La maggior parte di noi aspetta da decenni un adattamento di questo grado“, ha risposto una spettatrice tra i commenti alla clip (in fondo) su IG, ammettendo di non aver “potuto avere un cast e una troupe migliori per far sì che questo prendesse vita“. In seguito ai ringraziamenti la spettatrice scrive infine: “speriamo di rivedere tutti per una seconda stagione!“.
Inoltre, in attesa di conoscere il cast della nuova serie su Harry Potter, Dan Shotz ha anticipato una novità sul personaggio di Zeus in Percy Jackson. Dopo la scomparsa dell’attore Lance Reddick, si potrà assistere a una sua apparizione inedita, e molto attesa dai suoi fan, nell’ottavo episodio della serie prossimo all’uscita in streaming. Mentre, nel nuovo format, inevitabilmente i creatori della serie dovranno scegliere un nuovo interprete per il ruolo della divinità.
Un ulteriore indizio è dato dalla pubblicazione apparsa, pochi giorni su IG, tramite i canali ufficiali @disneyplus e @percyseries. Assieme al trailer dell’ultimo episodio di “Un viaggio da eroe: The Making of Percy Jackson and the Olympians” i portavoce del format invitano apertamente gli spettatori della serie a “rimanere nei paraggi“.
La grande cura nei dettagli da parte di Riordan e degli organi della produzione nella realizzazione delle trasposizioni sul piccolo e grande schermo sembra dunque far ben sperare. Non resta ora che attendere altre novità.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…