Pier+Silvio+Berlusconi+e+il+padre+di+Silvia+Toffanin%3A+il+retroscena+che+non+tutti+conoscono
spraynewsit
/pier-silvio-berlusconi-e-il-padre-di-silvia-toffanin-il-retroscena-che-non-tutti-conoscono/amp/
Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi e il padre di Silvia Toffanin: il retroscena che non tutti conoscono

Pier Silvio Berlusconi è stato molto legato al padre di Silvia Toffanin. Non tutti sono a conoscenza di un retroscena inedito tra i due.

Uno degli uomini che ha contribuito al futuro e al cambiamento di un’azienda che risulta il secondo polo televisivo più importante d’Italia è proprio lui, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Un lavoro di cambiamenti che lo ha portato a resettare tutto quello che era stato creato per essere al passo delle richieste della società. Un uomo così potente legato alla bellissima e dolcissima Silvia Toffanin, conduttrice del noto programma pomeridiano Verissimo. Non tutti lo sanno ma Pier Silvio era molto legato al papà di Silvia e oggi vi sveleremo un retroscena davvero inedito.

Un uomo forte che ha dovuto mostrare la sua grande professionalità eliminando completamente il trash, dicendo addio a tutto quello che suo padre aveva creato tra gli anni Ottanta e Novanta. Ha detto addio a tanti personaggi televisivi, influencer e conduttrici del calibro di Barbara D’Urso, sostituita improvvisamente nel suo Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino.

Non solo, il talento di Pier Silvio Berlusconi lo condivide insieme alla bellissima presentatrice di Verissimo, sua moglie Silvia Toffanin. I due sono legati da tantissimi anni e hanno un rapporto davvero profondo, lontano per quanto sia possibile dalle telecamere. Insieme hanno due figli e preferiscono essere anche lontani dai social, vivendo la loro vita in maniera più serena possibile.

La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Quello che in molti non sanno è il rapporto tra Pier Silvio Berlusconi e il papà di Silvia Toffanin. Un retroscena davvero inedito che ha colpito particolarmente i fan della coppia.

Pier Silvio Berlusconi e il retroscena inedito con il suocero: ecco quello che c’è da sapere

La bellissima Silvia Toffanin, ai microfoni di Fanpage.it ha voluto svelare il rapporto che la legava alla sua famiglia che ha sempre creduto nel suo talento e nei suoi sogni appoggiandola sin da quando aveva diciotto anni. Recentemente ha voluto anche parlare del rapporto che Pier Silvio aveva con suo padre e del loro primo incontro, emozionando particolarmente i fan.

Retroscena di Pier Silvio Berlusconi con Silva Toffanin- spraynews.it- fonte ansa.it

Proprio Silvia, in maniera molto ironica ricorda la frase che suo padre disse a Pier Silvio appena lo conobbe: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”.

La donna e Pier Silvio hanno deciso di vivere a Portofino, lontano dai riflettori. Infatti, sulla questione, Silvia ha confessato: ” Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io. Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: “Perché non ti vesti così anche con noi?”. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene, mamma”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

2 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago