Una fan si è ritrovata in travaglio nel bel mezzo del suo concerto: Pink lo interrompe per aiutare la donna in difficoltà.
Pink ha inaugurato il suo tour mondiale, con partenza Sydney (Australia) e con l’arrivo a Miami (Stati Uniti), con una futura mamma che ha avuto le doglie durante lo spettacolo. Durante la prima serata del tour australiano Summer Carnival, tenutasi venerdì a Sydney, la musicista ha interrotto lo spettacolo per aiutare e ringraziare una fan che è entrata in travaglio tra il pubblico.
La donna in travaglio è stata portata via dagli operatori in sedia a rotelle e con l’aiuto della folla che hanno lasciato il giusto spazio per agire. La fan, poi è stata portata nel retro dove ha ricevuto tutto l’aiuto di cui avesse bisogno. La notizia è giunta a Pink mentre stava cantando Our Song, dai suoi collaboratori, i quali cercavano di mimare la notizia da fuori scena. Spiegando che non capiva, ha chiesto: “Sta nascendo Alicia o Alex?“. Poi ha scherzato sul fatto che non si dovrebbe guardare e quindi ha invitato il pubblico a lasciare alla sua fan in travaglio la sua privacy.
“Wow, ‘Our Song’, è stata quella a farlo. Non l’avrei mai detto! Pensavo che sarebbe stata ‘Get The Party Started’ o ‘Never Not Gonna Dance Again’“, ha detto la cantante. Infine, si è congratulata con la neomamma affermando quanto sia emozionante questo momento e le augura tutta la fortuna del mondo.
Subito dopo ha portato sul palco la figlia Willow, 12 anni, per eseguire il loro singolo Cover Me in Sunshine. Oltre a Willow, Pink ha un figlio, Jameson, di 7 anni, con il marito Carey Hart.
Non è la prima volta che una futura mamma si trova in travaglio al concerto della cantante Pink. In occasione di una data del tour di agosto 2023 a Boston, Angela Mercer si è trovata in travaglio e ha finito per camminare per circa 2 km dal luogo del concerto, il Fenway Park, all’ospedale per evitare di rimanere bloccata nel traffico del concerto.
A causa del traffico, infatti, la famiglia ha ritenuto più opportuno e veloce che arrivare al Brigham and Women’s era camminare e così, ancora vestiti da concerto, hanno raggiunto l’ospedale dove Angela ha partorito il suo bambino.
La cantante ha tenuto ha ringraziare i fan tramite un post Instagram e ha ricordato di come ha aiutato a mettere al mondo un bambino.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…