Chi ama viaggire non potrà sicuramente fare a meno di visitare uno dei posti più belli che ci sono in Italia. Si tratta di un vero tesoro che non tutti conoscono e che non ha nulla da invidiare al lago di Garda.
Quando si parla di vacanze estive vengono in mente subito le classiche mete come Santorini, Ibiza, Salento, Sardegna, Caraibi e simili. In realtà molte persone scelgono anche mete meno calde come, ad esempio, il lago di Garda. Sono molti i ricchi che hanno anche delle proprietà immobiliari in quelle zone. Questo dimostra quanto si tratti di luoghi prestigiosi e davvero molto piacevoli da visitare. Ma ne esistono di belli come il lago di Garda (Viaggio in Grecia in inverno? Perché no)?
Esistono anche altre mete che, anche se non sono famose come il lago di Garda, possono ugualmente soddisfare i viaggiatori più esigenti. Curiosi di sapere di quali luoghi si tratta? Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio qual è il luogo di cui stiamo parlando e perché sceglierlo. Tutto quello che c’è da sapere su questi luoghi non molto famosi, ma ugualmente belli da vivere anche i più esigenti.
Come anticipato prima, tra le mete estive più gettonate c’è sicuramente il lago di Garda. Sono moltissimi anche i vip che scelgono di trascorrere qualche giorno di relax in queste zone davvero belle e suggestive. A quanto pare, però, non è solo il lago di Garda ad essere “preso di mira”. Le persone, infatti, stanno cominciando a guardare anche altrove. In particolare, molte persone, e anche molti vip, hanno scelto come nuova meta il lago Maggiore.
Sembra proprio che questa zona stia vivendo un periodo di forte rinascita. Sono molti anche i vip che, secondo gli esperti dell’agenzia Engel & Völkers, hanno scelto questa nuova meta per trovare un po’ di relax, lontano dal tram tram quotidiano. In zona, del resto, ci sono tante case di lusso e ville che possono essere considerate un vero e proprio investimento per molte persone. Inoltre, i prezzi sembrano essere molto competitivi e particolarmente appetibili.
Ci sono ville con viste davvero mozzafiato e, dal punto di vista degli hotel, la scelta non manca. Ce ne sono moltissimi e anche molto lussuosi. Alberghi extra lusso dove sarà semplicissimo trovare il giusto relax. Si tratta di una vera e propria perla dove è possibile trovare dei posti davvero tutti da scoprire. La posizione, poi, è davvero preziosa. Si trova vicino Milano e, quindi, è possibile dedicarsi allo shopping o a qualsiasi altra attività tipica della grande città.
Una vera cartolina dove si possono ammirare tantissime bellezze. Tra le cittadine più belle, ci sono sicuramente Stresa e Arona che hanno un lungolago davvero molto bello, da togliere il fiato. Non mancano ovviamente i locali dove divertirsi. Molto bella anche la città di Verbania che è piena di ville storiche e si caratterizza per i giardini da sogno.
Come non citare anche le isole Borromee? Si tratta di un piccolo arcipelago dove è possibile trovare un patrimonio architettonico di tutto rispetto. Il più importante è senza ombra di dubbio il Palazzo Borromeo che sorge in uno dei giardini dell’Isola Bella. Insomma di motivi validi per visitare queste zone, come avete potuto intuire, ce ne sono davvero tanti. Un’occasione per visitare un posto nuovo che possa arricchire ancora di più la propria esperienza in fatto di viaggi.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…