Pomeriggio 5: cambio improvviso nel programma, ecco chi se ne va subito dopo il debutto

Cambio di programma a Pomeriggio Cinque, dopo la conduttrice i vertici decidono per un altro addio dopo il debutto: ecco chi.

Quello che è chiaro in Mediaset è che i cambiamenti e le decisioni non sono permanenti e tutti sono sul banco di prova. Ecco che arriva un nuovo cambio a Pomeriggio 5 con tanto di licenziamento proprio subito dopo il debutto: ecco chi va via.

Il colpo di scena è arrivato subito dopo il debutto di Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino. La nuova stagione del programma, per la prima volta dopo 15 anni nelle mani di un’altra presentatrice dopo l’addio di Barbara D’Urso, è sorprendente. Quello che infatti non mancherà saranno le notizie rivoluzionarie: ecco infatti chi è stato licenziato subito.

Pomeriggio 5, il cambio inaspettato dopo il debutto: licenziamento dopo la prima puntata

Le aspettative per il debutto di Pomeriggio 5 erano alte e forse qualcosa non è andata secondo i piani. Lunedì 4 settembre gli italiani hanno assistito al debutto della nuova stagione condotta da Myrta Merlino, ma poco dopo è arrivata una notizia inaspettata. La transizione da Barbara D’Urso all’ex presentatrice di La7 non è bastata a rivoluzionare tutto infatti c’è stata un’altra sorpresa subito dopo l’inizio: il licenziamento del regista. 

myrta merlino pomeriggio cinque cambiamenti
Ecco chi se ne va subito dopo il debutto-Foto Instagram@myrtamerlino-Spraynews.it

Il regista di Pomeriggio 5, ovvero Ermanno Corbella, è stato licenziato dopo solo un giorno dall’inizio del suo mandato. Molte domande sul motivo e sul futuro dello show sono state quindi sollevate e soprattutto ci si è chiesti quale sia stata la reazione di Myrta Merlino. La conduttrice infatti aveva portato da La 7 il collega per questa nuova grande e sorprendente avventura. La decisione, a quanto pare, è stata presa dai vertici Mediaset che non hanno apprezzato il modo di dirigere del regista.

Uno dei momenti più contestati anche sui social riguarda ad esempio le riprese proprio di Myrta Merlino. Nei filmati si vede la conduttrice mentre legge il gobbo e questo modo di riprendere non avrebbe affatto reso professionale il programma. Un altro motivo che avrebbe fatto infuriare la dirigenza è il modo del regista di riprendere spesso il pubblico. Insomma qualunque siano stati i motivi la decisione è ormai presa: il regista della Merlino è stato licenziato dopo solo un giorno! Al suo posto è stato selezionato Franco Bianca, un regista che ha lavorato già in molti programmi Mediaset, come  “Stasera Italia” e “Il gioco dei 9”.

Gestione cookie