Poste Italiane, l’avviso che rende felici gli italiani: finalmente è arrivato. Ora fate presto

Diffuso un importante avviso di Poste Italiane: ecco quale è l’offerta di lavoro per entrare a far parte del gruppo e le informazioni su come inviare il curriculum.

Poste Italiane S. p. A. ha diffuso un avviso finalizzato al reclutamento di dipendenti a tempo indeterminato. La più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi offre infatti l’opportunità di entrare a far parte della sua azienda. Ecco come presentare la candidatura per rispondere all’annuncio di lavoro per posizioni a tempo indeterminato presso SDA Express Couriers come professionisti in ambito logistico.

Offerta di lavoro di Poste Italiane: come inviare la propria candidatura

Assunzioni poste italiane
Lavorare in Poste Italiane, le posizioni aperte e le informazioni sull’invio della candidatura – spray news.it

Poste Italiane S.p.A. conta su una rete di quasi tredici mila uffici postali dislocati in tutta Italia e oltre dodici mila dipendenti. Poste Italiane negli ultimi anni ha raggiunto numeri importanti, con ricavi in crescita del tredici per cento in più rispetto allo scorso anno. Proprio per far fronte a questa crescita sono necessari nuovi dipendenti.

Per il biennio 2024-2026, l’azienda si pone come obiettivo quello di sviluppare i settori dei Mercato privati e Posta, comunicazione e logistica e per coprire tali posizioni Poste italiane ha diffuso un importante annuncio.

L’offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione di addetti in ambito logistico. Le figure andranno a ricoprire ruoli presso SDA Express Couriers, un’azienda facente parte del gruppo. Come requisito è necessaria un’esperienza di almeno due anni all’interno di società del settore logistico e corriere espresso. È richiesta la conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi.

Per prendere visione di tutte le posizioni aperte è possibile consultare il sito web di Poste Italiane, nella sezione Lavora con noi.

L’annuncio è rivolto a candidati in possesso di una laurea in ingegneria o economia. Al titolo di studio universitario si aggiungono le conoscenze tecniche in ambito di logistica e trasporti applicate all’analisi e all’ottimizzazione di processi logistici e i due anni di esperienza di cui già si è detto. L’azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato, in base a quanto previsto dal CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci, all’interno di SDA Express Couriers. Le sedi di lavoro sono Vidigulfo in provincia di Pavia, Piacenza, Bologna e Monza.

I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum entro il 31 luglio 2024, compilando l’apposito form presente sul sito web di Poste Italiane nella sezione “Lavora con noi”.

 

 

Gestione cookie