Poste Italiane, ora Supersmart è ancora più al top: offerta pazzesca, ma hai poco tempo

Scadenza vicinissima per l’offerta Supersmart di Poste Italiane. Bisogna agire subito o si perderà un’occasione di guadagno difficile da replicare.

Poste Italiane promette un rendimento Smart ma solo per pochi giorni. C’è un guadagno inaspettato da ottenere, perché rinunciarci?

L’Offerta Supersmart si può attivare dal Libretto Smart per ottenere un tasso di interesse più elevato a scadenza sulle somme versate. Il cliente di Poste Italiane può sottoscrivere la promozione partendo da un accantonamento minimo di mille euro e non dovrà aver timore di perdere il capitale. Il deposito, infatti, ha la garanzia dello Stato italiano proprio come i Buoni Fruttiferi Postali.

Durante l’anno l’azienda italiana propone Offerte Supersmart sempre disponibili per chi è titolare di un Libretto Smart e Supersmart Premium per chi apporta nuova liquidità in Poste Italiane (disponibile periodicamente). Poi c’è l’Offerta Rinnova che si può attivare unicamente sui Libretti Smart con accantonamenti scaduti da rinnovare (disponibile periodicamente). Qual è l’attuale proposta attiva dall’alto rendimento?

Rendimento al 3,50% con l’Offerta Supersmart da non perdere

Vi presentiamo l’Offerta Supersmart Premium 366 giorni attivabile entro il 6 novembre 2023. Il tasso offerto è del 3,50% annuo lordo a scadenza sulle somme accantonate come nuova liquidità.

Rendimento del 3,50% con Offerta Supersmart Premium
Rendimento del 3,50% con Offerta Supersmart Premium (Spraynews.it)

Il denaro dovrà essere necessariamente versato tramite bonifico bancario, assegno bancario o circolare o accredito dello stipendio o della pensione sul Libretto Smart o su altri Libretti postali o conti correnti postali intestati allo stesso titolare del Libretto Smart.

Chi possiede già un Libretto Smart potrà aderire all’Offerta Supersmart Premium 366 giorni procedendo con il versamento della nuova liquidità e poi attivando la promozione dal Libretto stesso. Si otterrà così il 3,50% alla scadenza. Chi, invece, non ha ancora un Libretto Smart potrà aprirlo online oppure presso un Ufficio Postale o tramite l’App BancoPosta per poi seguire i punti della procedura già descritti.

Se volete conoscere fin da subito il possibile guadagno potete utilizzare il simulatore degli accantonamenti messo a disposizione da Poste Italiane sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata ai Buoni e Libretti postali. Basterà inserire dove indicato l’importo che si intende accantonare (superiore a mille euro e multiplo di 50) e cliccare su “Calcola”.

Inserendo, ad esempio 1.500 euro il sistema riporterà come interessi netti scegliendo Supersmart Premium 366 la cifra di 38,87 euro. Questa la somma guadagnata con il 3,50% se l’accantonamento verrà portato a scadenza. Ricordiamo che gli interessi netti sono determinati applicando la ritenuta fiscale e sono al lordo dell’imposta di bollo. Ogni utente potrà procedere con tutte le simulazioni che desidera.

Gestione cookie