Potresti cambiare partner entro l’inizio di agosto: grandi novità per questi 5 segni zodiacali

Periodo particolarmente intenso sotto il profilo sentimentale per cinque segni zodiacali: potrebbero cambiare partner tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Saranno giorni intensi, intensissimi sotto il profilo sentimentale. E lo saranno soprattutto per cinque segni zodiacali che, tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto potranno cambiare partner. Se ti sembra inverosimile, aspetta e vedrai: gli astri non sbagliano mai. Ecco quali sono i segni zodiacali che avranno questo destino.

Sappiamo bene quanto l’estate possa essere la stagione degli amori, duraturi o fugaci non si sa, ma questa volta gli astri l’hanno combinata grossa! Pensate che ben cinque segni tra i dodici dello Zodiaco nell’arco di sette, massimo dieci giorni, potrebbero cambiare partner. Novità importantissime sotto il profilo sentimentale, che andranno a incastrarsi proprio tra la fine del mese di luglio e la prima settimana di agosto.

Accadrà in vacanza? Può essere. La scintilla scoccherà tra i pochi che, ancora, in questo periodo, sono sul posto di lavoro? Non è da escludere. Ciò che è certo – perché le stelle hanno parlato chiaramente – è che cinque segni zodiacali avranno giorni molto intensi sotto il profilo sentimentale. Andiamo a vedere di quali segni si tratta.

I segni zodiacali che potranno cambiare partner tra fine luglio e inizio agosto

Potrebbe essere una storia importante quella che nascerà in questi giorni per il segno del Cancro. Le persone nate sotto questa costellazione, infatti, sono emotive e tradizionali, non sono fatte per flirt fugaci. Per cui, in questi giorni, potrebbero trovare un partner, importante e duraturo nel tempo, che possa essere maggiormente connesso sentimentalmente con loro.

Segni zodiacali, oroscopo agosto
Segni zodiacali che entro inizio agosto potrebbero cambiare partner foto: Ansa – (spraynews.it)

Importanti novità in arrivo anche per il segno del Leone, fiero e audace che in questi giorni potrebbe cambiare partner per vanità più che altro: parliamo infatti di un segno zodiacale che è molto forte e che ha una leadership naturale. Ma parliamo anche di un segno molto vanesio ed egocentrico.

Analitico, preciso e perfettino, il segno della Vergine. Attenzione, però, perché i giorni dentro i quali stiamo entrando potrebbero essere giorni di grande passione persino per persone così compite come i nati sotto il segno della Vergine. A influire molto potrebbe essere l’arrivo di una persona capace di stimolare maggiormente sotto il profilo romantico e fantasioso.

Discorso analogo che può essere fatto anche per la Bilancia, il segno moderato ed equilibrato per antonomasia. Anche loro, però, in questi giorni potrebbero vacillare, inizialmente per una forte attrazione fisica, ma poi capendo che il potenziale nuovo partner possa dar loro più stabilità rispetto al passato: esattamente ciò che vuole la Bilancia.

Infine, non sorprende la presenza del Sagittario. Il segno più avventuroso dell’intero Zodiaco potrebbe lanciarsi in questi giorni in una delle sue ormai famigerate avventure: esploratore nato, il Sagittario potrebbe trovare qualcuno pronto ad accompagnarlo nelle scoperte che vuole fare ogni giorno.

Gestione cookie