“Prima del previsto”: Kate Middleton continua a far notizia per le sue condizioni di salute. Ecco che cosa filtra dal Palazzo.
Kate Middleton continua ad avere un occhio di riguardo da parte del popolo e della stampa britannica. La tanto amata principessa del Galles ha da tempo annunciato di lottare contro il cancro, causa che ha conseguito la sua repentina scomparsa dalla scena pubblica. Da Kensington Palace bocche cucite ormai da tempo, visto che la sua situazione impone silenzio totale e tranquillità assoluta, così da non minare per nessun motivo il dramma familiare che stanno vivendo lei e William. La mancanza di informazioni ufficiali ha ‘costretto’ la stessa Kate a postare un video in cui ha fatto definitivamente chiarezza sulle sue condizioni.
In attesa che William erediti il trono di Carlo, attuale Re d’Inghilterra, nella Royal Family si fanno i conti con il cancro che ha coinvolto la bella principessa, che giorno dopo giorno lotta contro il suo male, i cui fan sperano possa farcela e guarire molto presto. Non si conoscono i dettagli sulla malattia e tutti i sudditi rimangono col fiato sospeso in attesa di buone nuove. La Middleton, come detto, è sparita progressivamente dalla vita reale, visto che sta spesso marcando visita nei suoi classici impegni istituzionali e pubblici, facendo chiaramente intendere che preferisce restare a casa sua con la propria famiglia.
Tuttavia, seppur da casa, Kate ha sempre fatto in modo di far sentire la propria presenza al pubblico, rispondendo alle miriadi di lettere che spesso e volentieri vengono spedite alla sua dimora. Ella, come rivela ‘arabonormannaunesco.it’, potrebbe partecipare a qualche evento ufficiale nella prossima estate, sempre se le sue condizioni di salute gli permetteranno di poter reggere la pressione della stampa e del pubblico. Tuttavia, come rivelato dal sito, attualmente Kate “è sottoposta a chemioterapia preventiva“, sostiene un royal watcher, “e potrebbe decidere di partecipare a determinati eventi se se la sentirà“. Tutto il popolo inglese attende speranzoso di poterla vedere finalmente sorridente e in buona forma.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…