Sono semplicemente incredibili e soprattutto spaventose queste profezie sul 2024: sembra essere in arrivo un disastro senza precedenti
Tra le tante profezie che sembrano aver interessato proprio questo nuovo anno che è da poco cominciato, ce n’è una che sembra preoccupare in particolar modo soprattutto per gli effetti e le conseguenze che potrebbe avere su tutti noi. Questi prognostici, infatti, lanciano una vera e propria ombra di preoccupazione e sconforto in tutti noi per quello che potrebbe essere il destino climatico e meteorologico a cui andiamo incontro nel corso di quest’anno: ma di cosa stiamo parlando?
Ad alimentare questa specifica profezia tra le tante sembra essere tanto un presunto viaggiatore nel tempo, anche conosciuto come The One Cirala: si tratta di individuo nato, secondo quanto affermato, in un futuro non poi così lontano e che per la precisione viene dal 2804. A preoccupare, però, è in particolar modo il suo avvertimento: egli, infatti, si presenta come un “guerriero del tempo” e cerca dunque di lanciare dei segnali di allarme per quello che sarà il futuro climatico a cui a quanto pare andremo incontro.
Disastro, le profezie in arrivo col 2024
Cerchiamo però di fare un passo indietro per capirci di più. Come già detto, questo fantomatico guerriero del tempo è conosciuto con il nome di One Cicala e ha deciso di utilizzare come veicolo dei propri messaggi uno dei canali al giorno d’oggi più frequentato: stiamo parlando proprio di tik tok, dove l’uomo è riuscito col tempo a ottenere una notevole fanbase. Alla base dei suoi video, infatti, troviamo proprio delle profezie spesso insolite ma accomunate da una stessa matrice: la catastrofe che sembra predire.
Alcuni esempi di vecchie profezie lanciate proprio da questo viaggiatore nel tempo riguardano delle eruzioni vulcaniche, superpoteri umani e molto altro fino ad arrivare a quella più recente, oltre che tragica e che sembrerebbe aver luogo a breve. Nel corso del 2024, infatti, pare proprio che andremo incontro a un tragico evento climatico che potrebbe avere un impatto quasi senza precedente su tutti di noi.
Il viaggiatore del tempo e le profezie
Secondo quanto dichiarato da quest’uomo proveniente dal futuro, dunque, tutto avrà inizio il 30 maggio quando su di noi arriverà la cosiddetta Venom Rain. Si tratta, nello specifico, di una tempesta tossica: ovvero una pioggia a dir poco tossica e che potrebbe avere addirittura il 25 per cento di possibilità di causare l’insorgenza del cancro in chiunque ne entri a contatto. Ma non finisce certo qui ma anzi si passa al 13 settembre, con il primo ipercane della storia: ovvero un uragano capace di raggiungere velocità inimmaginabili per ben 9 giorni consecutivi in America Latina, Messico, Florica, Georgia e Carolina del Sud.
Per finire, queste sue profezie terminano con gli ultimi mesi del 2024 e in particolar modo con il 4 ottobre e il 25 dicembre. Nel primo caso, infatti, assisteremo all’eruzione dello Yellowstone, vale a dire il vulcano più pericoloso al mondo e la cui ultima attività risale a 640 mila anni fa. Mentre per quanto riguarda gli ultimi giorni dell’anno pare proprio che, sempre secondo le parole di questo profeta, l’Europa verrà colpito da un asteroide non individuato dalla scienza e che distruggerà la Francia, la Spagna, la Germani e l’Italia.