Protagonista a Mare Fuori, adesso è pronta ad un nuovo debutto su Canale 5: l’attesa dei fan

Protagonista a Mare Fuori, adesso è pronta ad un nuovo debutto su Canale 5 molto diverso dagli altri lavori che ha fatto: l’attesa dei fan

Mare Fuori, negli ultimi anni, ha raggiunto un successo davvero senza precedenti. La famosa fiction televisiva che va in onda su Rai Due, e che racconta le storie di diversi ragazzi immaginari che fanno parte dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Questa fiction ha la capacità di creare empatia tra dei ragazzi che sono all’interno di un carcere e i telespettatori, dal momento in cui sono tutti ragazzi che hanno un passato davvero molto particolare. C’è chi infatti si ritrova nei guai a causa della famiglia che li ha indirizzati su quella strada, chi invece ha frequentato amicizie sbagliate, chi è cresciuto nel quartiere più pericoloso.

Ognuno di loro ha una ragione per stare lì dentro. Alcuni riescono a trovare il modo di rinsavire e capire che sono in errore, altri invece non ci riescono e le cose per loro, puntualmente, finiscono decisamente male. Insomma, ognuno ha una storia diversa, e in questi anni abbiamo avuto la possibilità di affezionarci non solo a questi personaggi fittizi, ma anche agli attori che li interpretano. Sono tutti partiti come attori esordienti, e ora si ritrovano ad intraprendere strade di successo grazie a questa serie tv che ha davvero cambiato la loro vita.

Mare Fuori: Valentina Romani pronta ad un nuovo debutto

Mare Fuori attrice
Mare Fuori, Valentina Romani in una nuova fiction – spraynews.it

Tra i numerosi attori di questa fiction, ce ne sono alcuni che in modo particolare, hanno riscosso ancora più successo. In questo caso stiamo parlando di Valentina Romani, che nella serie ha interpreto il ruolo di Nadtiza. Il suo personaggio è stato, senza dubbio, uno dei preferiti dei telespettatori. Infatti lei non era coinvolta in cose come omicidi o altro, cercava solo di commettere reati “piccoli” per essere arrestata e allontanarsi dalla sua famiglia, che era davvero terribile. Infatti, preferiva stare nel carcere dove aveva avuto la possibilità di coltivare diverse amicizie, piuttosto che a casa sua con i parenti. Con la terza stagione, però, ci siamo ritrovati a dire addio al suo personaggio, che è riuscita a scappare e a farsi una nuova vita lontano da tutto e da tutti.

Valentina Romani: una carriera piena di successi. Arriva un nuovo ruolo

Valentina Romani è sicuramente la donna che, al momento, ha ottenuto più successo tra i numerosi attori che hanno preso parte a questa fiction. Proprio in queste sere, abbiamo avuto la possibilità di vederla nella fiction “Alfredino, una storia italiana“, nel ruolo di geologa. Insomma, nel corso degli ultimi anni è riuscita ad interpretare i ruoli più vari all’interno delle diverse fiction televisive, ma dopo tutto questo tempo in Rai, adesso si sta preparando ad un nuovo ruolo che mai nessuno avrebbe immaginato per una attrice come lei.

Avremo modo di vedere Valentina nel ruolo di Peggy, nella nuova serie che andrà in onda il 17 giugno su Canale Cinque che si chiamerà Bardot. Sarà la controfigura della protagonista. Per poter interpretare questo ruolo ha dovuto stravolgere il suo look, infatti la vedremo con una lunga chioma bionda e la frangetta. Un look che si adatta perfettamente al periodo storico della serie, dal momento in cui è ambientata negli anni 60.

Gestione cookie