Come usare nel modo giusto la crema solare - Spraynews.it
Se pensavi di saperti mettere la crema solare nel modo giusto, ti sbagli di grosso! Questo errore, sicuramente lo fai anche tu.
Le vacanze sono arrivate! Le abbiamo aspettate tanto, le abbiamo desiderate, prenotate un anno prima, ci siamo preparati e finalmente, dopo tanto stress e fatica, ce le siamo meritate. Le valigie sono pronte, avete pensato proprio a tutto: a seconda della vostra destinazione avrete messo vestiti leggeri o pesanti, occhiali da sole o scarpe da trekking, costumi da bagno, trucchi, deodoranti, macchine fotografiche e qualsiasi altra cosa utile per trascorrere qualche giorno in totale relax. Non vi sembra di aver dimenticato qualcosa?
La crema solare! Indispensabile per le vostre giornate al mare passate ad abbronzarvi sotto l’ombrellone, a nuotare e a sperare di prendere un po’ di tintarella, probabilmente, anche voi, la usate nel modo sbagliato. Ecco l’errore che fanno tutti, ma proprio tutti, con la crema solare e come usarla al meglio per proteggervi davvero dai raggi UV.
In un pianeta che si riscalda sempre di più e con le ondate di caldo che colpiscono il mondo con una violenza sempre crescente, proteggersi dai raggi UV è diventato davvero imprescindibile, soprattutto d’estate. Se si va al mare a prendere il sole diretto, non ci sono molti dubbi sul fatto che ci si debba proteggere con l’uso della crema solare. Ma l’errore che tutti facciamo è quello di credere che non serva anche in città!
Anche se non siamo in costume sdraiati su un lettino in una spiaggia della Sicilia, questo non significa che gli aggressivi raggi UV non possano comunque raggiungerci e farci del male, danneggiando la nostra pelle, portandola all’invecchiamento precoce e favorendo la comparsa di tumori e malattie della pelle.
Anche se state semplicemente uscendo di casa per andare a fare la spesa, se siete in vacanza in una città d’arte e non avete intenzione di andare al mare, mettete sempre la crema solare ad alta protezione. Passatela bene sul viso e su tutte le parti visibili ed esposte e rimettetela più volte nel corso della giornata, per avere una reale protezione completa e duratura. Anche se vi sembra una scocciatura inutile, dovrete fare uno sforzo in più e la vostra pelle, a lungo termine. ringrazierà! Se ti interessa questo argomento leggi anche Queste creme per il viso godono dell’IVA agevolata: risparmi tantissimo se le acquisti
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…