Pulizia forno, il metodo naturale per eliminare macchie e incrostazioni (Spraynews.it)
Pulire il forno per me non è più un problema, dopo che ho scoperto questa miscela: la preparo in soli tre minuti.
Dopo anni, ho trovato la soluzione perfetta per pulire il forno e udite, udite non l’ho trovata al supermercato, ma a casa. L’elettrodomestico richiede una cura particolare, sappiamo bene che la cattiva manutenzione potrebbe portare in men che non si dica al mal funzionamento.
Non è raro, infatti che al suo interno si formino sporcizia e incrostazioni, dunque, intervenire velocemente è necessario. Io per anni sono andata alla ricerca del prodotto perfetto, ma quello che ho ottenuto sono stati pessimi risultati adesso, però, dopo tempo sono riuscita a risolvere definitivamente, risultato? Il mio forno non è mai stato così pulito.
Pulire il forno non è più un problema per me, il motivo? Ho finalmente una miscela in grado di sgrassare a fondo l’elettrodomestico. La bella notizia è che non spendo più soldi perché tutto ciò che utilizzo lo trovo direttamente in casa, così come il trucco per eliminare il calcare. Prima di parlarvi del metodo naturale da me utilizzato, è necessario aggiungere qualcosa in più in merito sulla pulizia del forno.
È bene tenere a mente alcune cose. Il forno andrebbe pulito con frequenza, sono moltissimi, infatti, quelli che tendono a trascurare questa operazione, tutto questo porterà inevitabilmente a una cosa: incrostazioni difficili da rimuovere. Quest’ultime possono essere provocate dalla caduta accidentale di cibo o semplicemente da schizzi in fase di cottura, ma badate bene se queste non vengono immediatamente rimosse, in futuro sarà veramente complicato eliminarle con facilità, dunque, non rimandiamo mai di mesi la pulizia del forno. Io vi consiglio di pulirlo almeno ogni due settimane a fondo, ma per farlo vi dico di affidarvi a prodotti che avete in casa e di non perdere tempo a cercare tra i prodotti costosi che sono presenti sugli scaffali dei supermercati. A tal proposito, vi indicherò qual è la miscela utilizzata da me.
Per eliminare cattivi odori e macchie da diverso tempo, ormai utilizzo, questa soluzione e i risultati sono eccellenti. Ho scelto di utilizzare il limone (succo) ed il bicarbonato (2 cucchiai). Si tratta di ingredienti che spesso conserviamo in casa, ma pochi sanno che questi potrebbero diventare un vero sgrassatore da utilizzare per il forno.
Passiamo alla pulizia, prima di procedere è bene lasciare riscaldare il forno, dopo pochissimi minuti cominciamo a cospargere l’interno con la nostra miscela, attendiamo mezz’ora e rimuoviamo il tutto. Risciacquiamo più volte, se necessario. Il nostro forno, a questo punto, sarà pulito e le macchie saranno un brutto ricordo, trattandosi di una soluzione naturale possiamo utilizzarla con frequenza.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…