Puoi dire addio ai jeans: da H&M stanno spopolando questi pantaloni

Da H&M stanno spopolando dei pantaloni stilosi e freschi, perfetti per l’estate, con cui allungare la figura restando anche avvolti nel comfort. 

Con l’estate sempre più vicina, le temperature sono in rialzo ed è tempo di fare il cambio armadio, riponendo i capi più pesanti per lasciare il posto agli abiti leggeri ed estivi. In vista della bella stagione, oltre a mettere via l’abbigliamento invernale, è il momento perfetto per fare shopping, acquistando nuovi capi leggeri e al passo delle tendenze.

I vestitini sono protagonisti assoluti nello shopping per l’estate, ma non solo. Le prime settimane d’estate e per chi resta anche nei giorni più caldi in città, i pantaloni sono degli alleati. Se si teme di avere troppo caldo, tutto sta nel tessuto in cui si acquistano: per assicurarsi una soluzione fresca e comoda, i jeans vanno banditi essendo scomodi. Inoltre, non slanciano poi così tanto la figura. I pantaloni dal taglio dritto sono molto più confortevoli e fanno anche una bella linea. In questo periodo, da H&M un paio unico sta conquistando tutte (scopri qui dei consigli su come riporre i pantaloni nell’armadio).

H&M: i pantaloni del momento perfetti per la bella stagione da non farti sfuggire

H&M
Pantaloni firmati H&M (Spraynews.it)

Per unire eleganza e comfort, i pantaloni dal taglio dritto sono l’ideale. Comodi e di moda, sono anche iper femminili e versatili, oltre che freschi e perfetti in estate.

Se sei in caccia di pantaloni per la bella stagione, da H&M un modello sta spopolando: si tratta di un paio di pantaloni ampi in lino super freschi e stilosi. Disponibili in diversi colori costano solo 25, 99 euro e cadono dritti (sono regolabili tramite un cordoncino). Il bello di questi pantaloni è che allungano la figura, adattandosi a tutte le fisicità a differenza dei jeans (scopri qui una scoperta clamorosa sul denim).

Come indossare i pantaloni in lino: è una soluzione super versatile

Di grande tendenza, i pantaloni in lino di H&M sono andati subito a ruba in queste settimane in vista dell’estate. Se ti stai chiedendo come abbinarli, sappi che ci sono molti modi essendo così versatili. Per chi ama uno stile sportivo, possono essere indossati con un paio di sneakers, una t-shirt e magari una camicia aperta, per creare un gioco di contrasti trendy. Per l’ufficio sono perfetti con un paio di zeppe in corda, ma anche dei sandali con il tacco, una blusa e un blazer.

Un’altra variante possibile, è abbinarli a un top e delle décolleté gioiello, combo perfetta in vista delle serate estive.

Gestione cookie