Quale migliore occasione per regalarsi una cena di classe se non a San Valentino? A Villa Crespi da chef Cannavacciuolo il costo è questo.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più noti d’Italia, conosciuto ormai non soltanto per la cucina del suo ristorante Villa Crespi, ma soprattutto per la partecipazione a numerose trasmissioni culinarie. Una di queste è Masterchef, arrivato ormai alla tredicesima edizione e in cui Cannavacciuolo ricopre il ruolo di giudice degli aspiranti chef al fianco di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Un’altra è Cucine da Incubo, incentrata sui tentativi di Cannavacciuolo di salvare alcune imprese ristorative in crisi economica e organizzativa. Ed è proprio a Cucine da Incubo che Cannavacciuolo ha incontrato due ristoratori che poco tempo fa hanno sfruttato il volto e il nome dello chef per farsi pubblicità non autorizzata. Il cuoco napoletano ha dunque intentato una causa contro la coppia e si è anche ritrovato a pagare una multa per non essersi presentato in aula a uno degli appelli del processo.
Eppure, tutto è bene quel che finisce bene: lo chef ha pagato la sanzione ed è andato avanti con la propria vita. Attualmente è impegnato nella preparazione del menù della cena di San Valentino di Villa Crespi. Il 14 febbraio, in effetti, è dietro l’angolo e sono molte le coppie che decidono di regalarsi una cena di lusso per l’occasione.
La proposta dello chef è comprensiva di 7 portate, tutte curate nei minimi dettagli. Gli ospiti del ristorante potranno gustare:
Ma quanto costa una cena del genere firmata da uno degli chef più famosi del Bel Paese? Si tratta sicuramente di un regalo consistente che la coppia può concedersi. La cena di San Valentino ha infatti un costo di 300 euro a persona, bevande escluse. Inoltre chi vorrà potrà acquistare anche un pacchetto comprensivo di uno o due pernottamenti a Villa Crespi, più menù degustazione di San Valentino.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…