Quaterna pazzesca con 4 euro: colpaccio assurdo su una ruota insolita. Si tratta della seconda vincita più alta dell’anno con il gioco del Lotto che continua ad appassionare gli italiani.
Ci sono delle vincite che possono cambiare la vita di chi riesce a venire baciato dalla fortuna e che verranno ricordate per sempre, come accade spesso per quelle milionarie derivanti da Gratta e Vinci ma soprattutto Superenalotto. Poi ce ne sono altre che magari la vita non te la cambiano del tutto, ma che di sicuro ti aiutano a risolvere tanti problemi. Questo accade con grande frequenza con il Lotto.
Che anno dopo anno continua a rimanere il gioco ad estrazione più amato dagli italiani, che da tutte le regioni e anche più volte all’anno non perdono occasione per tentare la fortuna anche con piccole puntate di pochi euro. Il concorso che è andato in scena il 9 aprile scorso è stato ricco di occasioni per i fortunati giocatori che hanno potuto gioire per i colpi messi a segno. Le cose sono andate molto bene.
In particolar modo in due regioni dove si è registrato il secondo colpo più alto dell’anno ed il maggior numero di vincite della giornata. Parliamo nel primo caso della Puglia e nel secondo caso della Campania, che fa registrare sempre tantissimi festeggiamenti quasi in ogni settimana. Andiamo a scoprire i dettagli che hanno reso felici parecchi giocatori.
Uno in particolare, come riporta Agimeg – ha centrato una clamorosa quaterna che ha fatto scattare festeggiamenti importanti a Barletta. Qui un fortunatissimo giocatore ha messo a segno un colpaccio che è passato già alla storia essendo il secondo più alto dall’inizio del 2024. Giocata che è arrivata dalla ruota del capoluogo pugliese, non sempre caldissimo con il Lotto.
Lotto, la seconda vincita più alta dell’anno
Il grande colpo è stato messo a segno con una puntata di 4 euro e con i seguenti numeri: 3-30-52-72. Non ci sono particolari dettagli al momento sull’identità del vincitore e se questi numeri siano il frutto di un sogno o di una giocata seriale come spesso avviene con persone che sistematicamente puntano sempre sugli stessi numeri per più volte.
La vincita, come detto, è stata importantissima e ha portato in dote ben 216.600 euro. Un vero colpaccio che ha fatto scattare festeggiamenti anche nella ricevitoria dove si è registrato. Da notare che gli stessi numeri ma giocati anche su tutte le ruote hanno generato anche un’altra vincita da 21.660 euro, probabilmente messa a segno dallo stesso giocatore. Ma non finisce qui.
Infatti c’è stata anche la Campania protagonista nel concorso del 9 aprile con una serie di vincite che hanno fatto di questa regione quella che ha accumulato più colpi nella stessa giornata, come spesso accade dove il Lotto resta davvero sentitissimo ormai da intere generazioni anche con l’interpretazione dei numeri da parte di tantissimi giocatori. La prima vincita è arrivata da Teverola, in provincia di Caserta.
Qui infatti è stato realizzato un colpo da 98.095 euro con una giocata da 5 euro. A Napoli è invece stata realizzata una quaterna da 24.000 euro. Sempre nel capoluogo campano centrato un terno da 22.500 euro. Insomma, niente male da questa regione che non smette mai di regalare emozioni ai giocatori. Per altre vincite pazzesche potete guardare qui.