Quaterna pazzesca: gioca 4 euro, ne vince oltre 200mila. Colpaccio con i soliti numeri al Lotto per un fortunato giocatore che festeggia nel migliore dei modi la visita della dea bendata.
Ci sono delle vincite che non passano inosservate e che catturano le attenzioni di tutti. Che si tratti di concorsi ad estrazione come il Lotto, ma anche il Superenalotto o il 10eLotto non fa molta differenza, così come i Gratta e Vinci. Sono le somme incassate a fare la differenza, e quella che è capitata ad un fortunatissimo giocatore nei giorni scorsi si inserisce di diritto tra quelle più importanti del 2024.
Infatti parliamo di una quaterna pazzesca al Lotto, con una giocata di appena 4 euro che ha fatto scattare i festeggiamenti per un misterioso vincitore che non ha fatto avere nulla di sé, preferendo rimanere anonimo per ovvi motivi. Intanto nella città dei fiori e del Festival della canzone italiana per eccellenza non sono mancati i festeggiamenti per un evento da prima pagina che ha scaturito parecchio interesse. Ovviamente parliamo di Sanremo (qui parliamo di alcuni numeri al Lotto che escono spesso e più degli altri).
Infatti non sempre si riescono a centrare dei colpi da oltre 200mila euro, cifre che forse non cambiano del tutto la vita ma che di sicuro aiutano parecchio in un periodo dove tante famiglie stanno subendo gli effetti di una crisi senza fine. Sarà stato sicuramente un primo maggio indimenticabile per il vincitore o la vincitrice, considerando che il colpaccio è avvenuto nel concorso del 29 aprile.
Prima di entrare nei dettagli della giocata pazzesca che ha raccolto gli interessi di tante persone, ricordiamo semplicemente che bisogna sempre approcciarsi in modo responsabile al gioco, non facendosi mai tentare e strafare e puntare solo piccole cifre non accanendosi. Perché la dea bendata si sa, premia chi si sa accontentare e non esagera. A volte basta anche una puntata di 1 euro per svoltare per sempre.
Ma torniamo alla vincita clamorosa che ha scosso la città di Sanremo (Imperia) nei giorni scorsi. Nel dettaglio, si apprende da Agimeg, che il fortunato giocatore ha puntato 4 euro sulla ruota di Napoli, che resta caldissima in tutta Italia. Questo dettaglio potrebbe rappresentare un primo indizio: si tratta di un napoletano o campano di passaggio a Sanremo o che vive in Liguria? O è tutto un caso?
Infatti la ruota partenopea resta gettonatissima nelle giocate di tutta Italia, quindi non potremo mai essere certi sull’identità del vincitore fino a quando questo non deciderà di materializzarsi. Andando a scoprire ulteriori dettagli, apprendiamo che la cifra esatta del colpaccio è di ben 216.600 euro, una quaterna secca che ha fatto davvero scalpore, generando entusiasmo anche nella ricevitoria dove è stata realizzata.
I numeri che hanno permesso al giocatore di raggiungere il suo sogno sono stati questi: 29-35-62-88. Numeri che sono finiti sotto osservazione, con varie interpretazioni. Magari il 29 rappresenta la data di nascita del giocatore o semplicemente il giorno della giocata. Il numero 88 l’anno di nascita anche di un figlio mentre il 62 potrebbe essere il frutto di un sogno o semplicemente di un numero fortunato (qui invece parliamo di un colpaccio milionario al Gratta e Vinci).
Stesso discorso sul 35, anche perché un nato nel 1988 potrebbe avere ancora 35 anni e compiere tra qualche mese i 36. Sono queste e tante altre le supposizioni delle persone su questi numeri, che allo stesso modo potrebbero non rappresentare proprio nulla e semplicemente il frutto del caso e della fortuna, che ha deciso di bussare alla porta di questa persona e regalare un grandissimo sogno.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…