Questa spiaggia dalla sabbia viola è una vera rarità: ci vanno i turisti di tutti il mondo

Se siete alla ricerca di un qualcosa di diverso e alternativo per le vostre prossime vacanze, potremmo avere proprio ciò che fa per voi

Come tutti noi ben sappiamo, d’altronde, il mondo che ci ospita e ci circonda ha sempre qualche asso nella manica nascosto proprio per noi. Ma, soprattutto, sembra quasi che le meraviglie che nasconde pronte per lasciarci a bocca aperta non finiscano mai: in particolare, proprio nel corso dell’estate, tutti noi non possiamo fare a meno di cominciare una vera e propria caccia a quelli che sono i luoghi di mari più incredibili e soprattutto affascinanti.

Proprio per questo motivo oggi noi siamo qui con voi: se, infatti, volete scoprire l’esistenza di una muova spiaggia che proprio non potete perdere e in cui dovete andare quanto prima, non vi resta che continuare a leggere insieme a noi.

La prossima meta delle vostre vacanze

tramonto rosa
Non perderti le meraviglie di questa spiagga (spraynews.it)

Ebbene sì, se quest’estate non volete solo godervi il relax che questa stagione vi può donare ma anche andare alla scoperta di luoghi incredibile e da togliere il fiato, noi potremmo avere proprio l’opzione che fa per voi. Il nostro consiglio, infatti, vi permetterà di combinare insieme fantasia e vacanze, ma soprattutto la meraviglia della scoperta insieme alla magia del relax e di un po’ di sano riposo. Tutto ciò che dovete fare è recarvi presso l’incredibile spiaggia dal colore incredibile, lì dove la sabbia è viola e dove oramai i turisti aumentano sempre di più anno dopo anno.

Proprio per questo motivo, e soprattutto se non volete rischiare di non riuscire a godervi questa incredibile spiaggia a causa del sovra turismo che ormai la sta interessando, il nostro consiglio è quello di non aspettare troppo per visitarla. E, soprattutto, di scegliere quello che potrebbe essere il periodo migliore: quello più rilassante e se possibile con meno affluenza. Ma cerchiamo adesso di scoprire più nel dettaglio di quale spiaggia stiamo parlando.

Sabbia viola, è davvero incredibile

Ma arriviamo al dunque adesso, e scopriamo dove possiamo trovare questa incredibile spiaggia dove la sabbia ha un colore tutt’altro che normale e che non potrà senz’altro passare in osservato. Nello specifico, infatti, siamo in California, in prossimità della costa del Big Sur. Si tratta senza dubbio di un luogo molto particolare, dove possiamo trovare cascate incredibilmente alte e che terminano proprio nell’Oceano Pacifico.

Quello che vi lascerà a bocca aperta, però, è l’esistenza di una spiaggia in particolare, ovvero la Pfeiffer Beach: sebbene non sia molto facile da raggiungere, a causa delle frane a cui si potrebbe andare incontro, il nostro consiglio è di non farvi demordere. Qui infatti si trova un fenomeno molto raro, ovvero quello della spiaggia di colore rosa a causa delle particelle di manganese che possono arrivare dalle montagne circostanti.

Gestione cookie