Questa vecchietta di oltre cento anni ha deciso di rivelare il suo segreto per vivere più a lungo

Sogni di vivere per più di cent’anni? Questa incredibile ultracentenaria ha finalmente svelato il segreto dell’elisir di lunga vita.

La battaglia degli esseri umani contro l’invecchiamento e la morte è antica come il mondo. Da sempre l’argomento crea disagio, si preferisce non parlarne e si fa di tutto e di più per posticipare per quanto possibile il momento di fare i conti con la propria mortalità.

Un comportamento che nessun essere vivente ha, ad eccezione dell’uomo, naturalmente. Ecco che il web fiocca di elisir di lunga vita, metodi infallibili per non invecchiare mai e consigli miracolosi per vivere più a lungo di tutti gli altri.

Che voi crediate o meno in questo genere di consigli, non c’è dubbio che ci siano persone che hanno la fortuna di vivere decisamente più di altre, arrivando a superare la soglia dei cento anni, anche di parecchio. Gli ultracentenari sono parecchi al mondo, anche in Italia, e hanno tutti consigli utili per chi vorrebbe arrivare alla loro età: ma lei ne ha uno migliore, uno su tutti. E funziona davvero!

Segui il consiglio di questa ultracentenaria per vivere più a lungo possibile: ecco cosa devi fare

Ha centouno anni Jayne Burns, e non ha nessuna intenzione di fermarsi! I suoi video su TikTok hanno fatto il giro del mondo e sono diventati virali dopo che tantissime persone si sono dette shockate nel conoscere l’età della donna, che ne dimostra decisamente molti meno. Jayne vive la sua vita a pieno, non le interessa la sua veneranda età e non ha alcun motivo per non sentirsi più viva che mai. Non tutti al suo posto avrebbero la stessa vitalità, la stessa voglia di fare, lo stesso coraggio. Ma come fa?

come vivere più a lungo possibile
Il segreto della lunga vita – Spraynews.it

Jayne non ha alcuna intenzione di stare a casa a fare la maglia, infatti, ha continuato a lavorare e lo fa tutt’ora! Ha provato ad andare in pensione diverse volte nel corso della sua vita, ma proprio non faceva per lei e stare a casa con le mani in mano la faceva stare male.

Oggi, con il suo lavoro part-time in un negozio di tessuti, dove lavora come tagliatrice, ha trovato l’elisir di lunga vita: non smettere mai di fare ciò che ti rende felice, anche se questo è lavorare. La Burns ha anche raccontato quanto siano stati importanti per lei i rapporti sani stressi sul lavoro, da sempre considerati tra i migliori modi per vivere più a lungo.

Gestione cookie