Alcuni segni zodiacali non sono proprio fatti per stare in coppia. Essere fidanzati con loro può davvero essere un inferno, per vari motivi.
Stare con loro in una relazione non è affatto una passeggiata. Anzi. Ci sono persone che proprio non sono fatte per la vita di coppia e, in un rapporto a due creano problemi di ogni genere. Tocca all’altra parte, allora, provare a disinnescare ma, come ben sappiamo, spesso non è possibile. E, allora, se siete in una relazione con uno di questi segni zodiacali armatevi di tanta, tantissima, pazienza.
Eh già, perché vi faranno impazzire. Un po’ con la gelosia, un po’ con la pigrizia, un po’ dimenticando ricorrenze. Insomma, la vita di coppia con questi segni zodiacali può essere a tratti infernale, a tratti noiosa, a tratti snervante. Se siete disposti ad affrontare tutto ciò, almeno sappiate quali sono i segni che forse andrebbero evitati.
Questi segni zodiacali sono i peggiori fidanzati
Iniziamo la nostra carrellata con una presenza forse un po’ prevista: il segno della Vergine. Le persone che appartengono a questa costellazione sono di solito pignole e precise al punto di essere fastidiose. Con un partner della Vergine, dunque, non mancheranno di certo le discussioni, anche per motivi futili.
Un po’ noiosa, invece, la vita con i nati sotto il segno del Toro. Parliamo di persone solitamente un po’ troppo ancorate alla loro comfort zone. Sarà difficile, dunque, che abbiano dei picchi di vitalità, adagiandosi molto sulla routine di coppia e sulla quotidianità. Insomma, non propriamente una “botta di vita” stare con un Toro…
All’opposto è invece il Sagittario. Sappiamo bene che sia il segno più avventuroso dello zodiaco. Sicuramente con un Sagittario non ci si annoia mai, ma forse alcuni potrebbero non amare fino in fondo la sua frenesia nel volersi sempre gettare a capofitto nelle esperienze più strane e disparate.
Il Capricorno è un segno metodico e stacanovista. Due gli aspetti che possono essere oggetto di lamentela: il primo, il fatto che dedichi troppo tempo ed energie al lavoro, il secondo che questo suo essere così organizzatore lo rende anche un po’ troppo poco flessibile. Ragion per cui, se le cose non vanno come vorrebbe, potrebbe mettere il muso lungo per tanto tempo.
L’Acquario, invece, è un segno pieno di vita, colto, con mille interessi. Quando, quindi, si sta insieme il tempo è tra i più stimolanti che si possano vivere. Ma, allo stesso tempo, è una persona troppo libera, troppo indipendente, troppo anticonformista. Tutto questo lo porta a essere davvero tanto sfuggente in una relazione di coppia.
Attenzione anche ai segni che portano rancore, meglio evitare di fargli un torto.