Questo+viaggio+%C3%A8+il+sogno+di+tutti%3A+dura+solo+24+giorni%2C+ma+dopo+ti+assicuro+che+non+vorrai+mai+pi%C3%B9+vedere+nient%26%238217%3Baltro
spraynewsit
/questo-viaggio-e-il-sogno-di-tutti-dura-solo-24-giorni-ma-dopo-ti-assicuro-che-non-vorrai-mai-piu-vedere-nientaltro/amp/
Viaggi

Questo viaggio è il sogno di tutti: dura solo 24 giorni, ma dopo ti assicuro che non vorrai mai più vedere nient’altro

Un viaggio da sogno, 24 giorni tra i posti più belli del mondo, fauna selvatica e gite in mongolfiera.

Qual è il viaggio da fare almeno una volta nella vita? Per tanti potrebbe essere ad esempio andare in Africa e partecipare ad un safari, per fare esperienza almeno una volta di poter vedere dal vivo animali selvatici all’interno del loro habitat.

Il viaggio da sogno che ti porta in 6 paesi in 24 giorni (spraynews.it)

Per chi, invece, sogna qualcosa di ancora più in grande, il tour operator Go2Africa ha messo insieme quello che definiscono il “safari più costoso del mondo”: si tratta del safari per eccellenza, che per 690 mila dollari per 4 persone, da modo di passare per 6 paesi diversi in 24 giorni, andare a fare trekking tra i gorilla, salire su una mongolfiera, vedere dal vivo leoni ed elefanti e anche di più. È un viaggio davvero incredibile che passa per le stupende spiagge delle Seychelles e le Cascate Vittoria, per arrivare a Città del Capo.

Il viaggio dei sogni: 24 giorni in 6 paesi diversi

Le tappe che si potranno fare in questo viaggio, con costo di circa 160 mila euro a testa, saranno in Kenya, Tanzania, Ruanda, Zambia, Sudafrica e Seychelles. Si dormirà in lodge ricchi e lussuosi e in campi su isole private a 5 stelle. Ci si muoverà tramite elicotteri o aerei privati.

Il viaggio che ti porterà a fare safari in giro per l’Africa (spraynews.it)

Come se non bastasse, i viaggiatori verranno seguiti da una troupe professionale per mettere insieme un vero e proprio documentario di tutto il viaggio. Il viaggio inizierà da Nairobi in Kenya, dove si potranno fare bellissime gite in elicottero sopra la fauna del posto, poi anche giri in mongolfiera e soggiorni in un campo tendato a 5 stelle. Passeranno anche tempo su una delle spiagge più belle di sempre, Diani Beach, con sabbia bianca come la neve su un mare color zaffiro.

Dopo il Kenya si arriverà in Zambia, per vedere fauna selvatica, passeggiare tra i mercati e soprattutto per il volo in elicottero sulle Cascate Vittoria, ovvero dove si butta il meraviglioso fiume Zambesi. Il viaggio poi continua fino a Città del Capo, dove si potrà soggiornare all’ombra della Table Mountain, fare gite in barca e voli in elicottero.

Il viaggio non si ferma certo qui, si parte poi per il Ruanda, in particolare verso il Parco dei Vulcani dove si potranno vedere dal vivo i gorilla. Poi si andrà alla volta del Serengeti, per fare un safari in mongolfiera. Questo viaggio da sogno poi arriverà alla sua conclusione su un’isola privata nelle Seychelles, per rilassarsi su spiagge candide e mari cristallini.

Elinor Scoltock

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago