Rai+1+ha+deciso%2C+L%26%238217%3BEredit%C3%A0+rimandata%3A+ecco+da+quando+andr%C3%A0+in+onda
spraynewsit
/rai-1-ha-deciso-leredita-rimandata-ecco-da-quando-andra-in-onda/amp/
Spettacolo

Rai 1 ha deciso, L’Eredità rimandata: ecco da quando andrà in onda

I vertici Rai hanno deciso: l’inizio della nuova stagione de L’Eredità è rimandato. Ecco quando inizierà ad andare in onda

Sappiamo molto bene che nella prossima stagione televisiva che sta prendendo il via, ci saranno moltissimi cambiamenti e nuovi arrivi per la Rai. Ma qualcosa di molto particolare sta accadendo, proprio in queste ore, ad un programma seguitissimo dal pubblico a casa. Un vero e proprio appuntamento da non perdere per tutta la famiglia!

Parliamo proprio de L’Eredità. Vediamo nel dettaglio a quando è stata rimandata la sua messa in onda tanto attesa ed annunciata e per quale motivo. Siamo certi che non tutti saranno contenti della decisione presa nelle scorse ore dalla Rai. Entriamo nel dettaglio.

L’Eredità si allontana la messa in onda

Il cambio di programmazione a poche settimane da quando tutti pensavano andasse in onda lascia un po’ senza parole. Sappiamo infatti che nella programmazione autunnale sarebbe iniziata una nuova entusiasmante stagione dell’Eredità. Parliamo, come sapete bene, del programma pre serale che fino alla scorsa edizione era presentato da Flavio Insinna.

Il programma è stato rimandato all’inverno. Di consueto lo vedevamo iniziare tra fine settembre ed i primi di ottobre. La tv di Stato, però, per quest’anno ha deciso di proseguire con la messa in onda, al suo posto, di Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni.

Il programma Reazione a Catena proseguirà fino a dicembre-Credit ANSA-Spraynews.it

Ecco quindi che lo vedremo fino al mese di dicembre. Molto probabilmente la decisione è stata presa per via del grandissimo successo estivo, parliamo anche di un pubblico che ha toccato i 3 milioni di spettatori giornalieri. Si vocifera anche che ci saranno degli appuntamenti il sabato sera nel mese di ottobre.

Chi ama lLEredità, quindi, dovrà attendere l’arrivo del nuovo anno. Al momento sembra che la messa in onda con a capo Pino Insegno, al posto di Flavio Insinna, inizierà proprio da gennaio 2024. E per un’altro programma tanto amato dai telespettatori, ovvero Il paradiso delle signore?

Le vicende del grande magazzino di moda sono iniziate, nuovamente, da lunedì 11 settembre nella fascia oraria dalle 16 alle 17 con tantissimi colpi di scena che ci faranno compagnia per tutta questa nuova stagione televisiva. E per chi amava il programma Sei Sorelle? Al momento è stato sospeso per fare spazio proprio al Paradiso. Probabilmente si parlerà ancora di loro la prossima stagione. E voi cosa ne pensate della decisione per quanto riguarda rinviare la messa in onda dell’Eredità? Siete d’accordo oppure no?

Silvia Petetti

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago