È stata rivelata la data d’uscita della prima puntata della nuova fiction con Raoul Bova: tutte le novità del palinsesto.
Le fiction sono uno dei punti di forza della televisione italiana. Rai e Mediaset, da anni, non fanno altro che puntare su questi contenuti. Basta pensare al successo avuto da Un Professore e Don Matteo. Proprio nel cast di quest’ultima, è entrato a far parte Raoul Bova. Si tratta di un attore versatile, in grado di mandare in visibilio il pubblico.
Il diretto interessato sta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo incredibile progetto. Finalmente, è stata svelata anche la data ufficiale. Non bisognerà attendere molto per rivederlo all’opera. Ecco di che cosa si sta parlando.
Raoul Bova pronto a tornare su Canale 5 in una nuova fiction: svela la data
Raoul Bova è un punto di riferimento insostituibile per la televisione italiana e per il cinema. È dotato di un notevole talento che gli consente di dare il massimo in qualsiasi situazione. È sufficiente pensare a ciò che ha fatto in Don Matteo. Sostituire Terence Hill non era un compito facile, però, lui ci è riuscito alla perfezione. L’attore, a breve, tornerà in televisione per una fiction da non perdere. Si sta parlando de I Fantastici 5.
Il progetto è composto da ben 8 puntate di 50 minuti. L’obiettivo è quello di raccontare la vita di cinque atleti paralimpici. Stando alle prime rivelazioni, si tratterà di un racconto molto toccante, caratterizzato da sofferenza, determinazione e voglia di rinascita. Raoul Bova non interpreterà uno dei giovani sportivi, ma vestirà i panni di Riccardo Bramanti, un appassionato allenatore.
Il personaggio, decisamente particolare, ha messo al primo posto lo sport. È arrivato anche a trascurare la sua famiglia pur di portare avanti tale impiego. In un primo momento, avrà tante difficoltà a legare con i giovani. Nessuno crederà in lui e anche la presidentessa della società farà fatica a cogliere le sue potenzialità. Intraprenderà, così, un percorso fatto di alti e bassi, alla scoperta di un mondo nuovo. Sarà davvero interessante poterlo vedere in queste nuove vesti. Il pubblico non vede già l’ora di assistere alla prima puntata.
Per fortuna, non bisognerà attendere ancora molto. Secondo i palinsesti di Mediaset, l’esordio è previsto per mercoledì 17 Gennaio, in prima serata. Quasi sicuramente, sarà possibile recuperare le puntate anche sul sito di Mediaset Infinity. Per farlo non sarà necessario avere alcun abbonamento. Si tratta di una piattaforma completamente gratuita.