Re Carlo in rovina: “Costretto a vendere i segreti di famiglia”

Oltre ai problemi di salute, Re Carlo sta affrontando un’altra pesante difficoltà: il Sovrano è costretto a vendere i segreti di famiglia. Scopriamo cosa sta succedendo. 

È un periodo davvero nero per la Royal Family. Kate Middleton e Re Carlo si sono ammalati di tumore: entrambi ricoverati presso il London Clinic a inizio anno per altre operazioni, ben presto sono stati scoperti i loro carcinomi. Gli aggiornamenti sconcertanti hanno scosso la famiglia reale inglese, i sudditi e il mondo intero.

Se Carlo ha comunicato subito la malattia, Kate ci ha messo più tempo. Sparita dai radar, per settimane si sono susseguite delle pesanti teorie del complotto che la vedevano perfino deceduta. In seguito, la moglie di William ha deciso di comunicare al globo la sua situazione, chiarendo come stanno davvero le cose: la reale ha registrato un video toccante in cui ha raccontato le sue condizioni. Ammalatasi di carcinoma, malgrado sia apparsa magrissima e pallida nei suoi occhi si è vista tantissima forza e voglia di farcela.

In questo contesto così delicato, spunta un altro retroscena clamoroso sulla Royal Family che vede al centro dei riflettori il Sovrano, costretto a fare qualcosa di inaspettato (scopri qui un colpo di scena clamoroso su Re Carlo).

Re Carlo, periodo nero: si riduce così, costretto a fare l’impensabile

Re Carlo
Il Sovrano Carlo (Spraynews.it)

Riapparso in pubblico durante la messa di Pasqua, Re Carlo si è mostrato molto emaciato. Anche se davanti i sudditi ha tentato di sorridere, nel suo volto è stata visibile una grande stanchezza. Ammalatosi di tumore, il Sovrano si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia.

Oltre ai problemi di salute, secondo alcune indiscrezioni il Sovrano starebbe affrontando dei problemi finanziari legati alla Royal Family. A fronte di questa situazione delicata, Carlo è stato costretto a una decisione drastica: il Re ha aperto il Castello Di Balmoral alle folle, scoprendo così i segreti della Royal Family. Residenza del cuore della Regina Elisabetta, questa decisione ha lasciato tutti stupiti, visto che i misteri avvolti tra le sue stanze saranno così sbandierati davanti a tutti.

Re Carlo apre i battenti di Balmoral: i dettagli del retroscena

La decisione di Carlo di aprire le porte del Castello di Balmoral ha fatto pensare che i conti della Royal Family non stanno quadrando come dovrebbero. Prima la residenza era chiusa al pubblico: appartenente alla monarchia inglese dal 1852, da allora è stata la residenza per le vacanze dei reali.

Ampia per oltre 50mila ettari, nel tempo i royal hanno passato la bella stagione in questo splendido luogo, circondato dalla natura. Ricostruito totalmente, per anni il Castello è stato tenuto gelosamente chiuso agli estranei: solo i reali hanno potuto mettere piede tra i suoi suggestivi spazi, ma ora le cose sono cambiate. Il Re ha deciso di aprire la location al pubblico: tutti potranno visitare le sue stanze, accedendo così ai segreti celati tra i suoi angoli, legati alla storia della Royal Family.

Gestione cookie