Re Carlo richiama Harry: il piano per aggirare Meghan. Cosa tramano a Palazzo

Re Carlo richiama suo figlio il Principe Harry: il piano per aggirare la moglie Meghan Markle. Cosa tramano a Palazzo in questo periodo

In questo periodo, ci sono davvero parecchi drammi nel palazzo reale. Come sappiamo tutti, Kate Middleton sta vivendo forse il periodo più duro della sua vita, dal momento in cui questo 2024 è cominciato con un ricovero in ospedale, un’operazione all’addome, tre mesi di convalescenza e poi la diagnosi di cancro che ha lasciato tutti senza parole. Come se tutto questo non bastasse, si è ritrovato ad avere il cancro anche l’attuale sovrano. Dunque, proprio in questo periodo, stiamo vedendo il principe William pensare a tutto, dal momento in cui suo padre Carlo e la futura regina del Paese sono praticamente fuori gioco. I sudditi sono davvero molto preoccupati per le condizioni di salute dei due membri della famiglia reale, e potrebbero scoprire al più presto come stanno realmente le cose, dal momento in cui la famiglia reale non parla chiaro

Dunque, con tutti questi problemi che la famiglia reale ha avuto negli ultimi sei mesi, uno che ci ha tenuto col fiato sospeso per anni, è praticamente passato in secondo piano. Stiamo parlando del Principe Harry e della consorte Meghan Markle. Come ben sappiamo, da quando i due coniugi hanno deciso di trasferirsi in America e di lasciare i loro obblighi da membri reali, le cose si sono decisamente complicate. Hanno cominciato a lavare i loro panni sporchi in pubblico, così sono saltate fuori tante cose che hanno creato dei veri e propri scandali che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E anche se questa cosa oramai è passata in secondo piano per via di cose più importanti, la situazione con Harry e Meghan non è ancora in equilibrio.

Re Carlo ha un piano: a palazzo stanno tramando tutti contro Harry

Re Carlo il piano
Re Carlo, il piano per raggirare Meghan Markle – ANSA – spraynews.it

Come se tutto quello che è accaduto non bastasse, Re Carlo in questi giorni sta vivendo anche il dramma di sua sorella Anna, che ha avuto un incidente con il cavallo e che è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Insomma, non è proprio un periodo facile, proprio per questa ragione potrebbe essere arrivato il momento di provare a convincere il principe Harry a tornare in Inghilterra. Però da solo, dal momento in cui la presenza di sua moglie Meghan non è affatto gradita.

Tra l’altro gli impegni di corte sono davvero tantissimi, basta pensare che proprio in queste ore Carlo e Camilla hanno dovuto accogliere a Londra l’imperatore e l’imperatrice del Giappone, con loro c’era anche il Principe William ma senza Kate che sta continuando le sue cure contro il cancro. In questa occasione si è sentita tanto anche la mancanza della principessa Anna, che in queste situazioni è sempre stata in prima linea, pronta a dare il suo aiuto in famiglia. Proprio la settimana scorsa le cose sembravano essersi appianate di nuovo per la famiglia reale, ma questa caduta di Anna ha complicato nuovamente le cose e adesso la presenza di Harry potrebbe essere più necessaria che mai.

Il piano per far tornare il principe Harry

Tuttavia, sappiamo molto bene che è sempre stato il Re a cercare un modo per fare pace con suo figlio. Aveva quasi deciso di gettare la spugna quando il principe Harry aveva deciso di non presenziare al suo compleanno, ma quando quel giorno suo figliolo ha chiamato e gli ha fatto gli auguri con tanto affetto, promettendogli di rivedersi presto, Carlo si è decisamente sciolto e ha deciso di perdonare suo figlio. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che da lì a poco si sarebbero ritrovati di nuovo distanti per via di un cancro, ma in ogni caso quanto accaduto ha portato Carlo a chiamare ancora una volta Harry per metterlo a corrente di quello che stava succedendo.

Ma potrebbero fare davvero pace? Voci di corridoio raccontano che il principe Harry sia decisamente infelice in California, che non riesca proprio ad abituarsi a questa nuova vita, dopo essere cresciuto negli agi e nel lusso più assoluto. Proprio per questo motivo avrebbe deciso di comprare una casa in Gran Bretagna, proprio per vedere gli amici di prima che non vanno mai a fargli visita perché non sopportano la moglie. Questa idea piace decisamente tanto al sovrano, dal momento in cui avrebbe molte più possibilità per incontrare suo figlio. Per non parlare del fatto che se Harry portasse i suoi figli, Carlo potrebbe anche vedere finalmente i suoi nipoti. Una bella notizia per Carlo, che più volte ha chiesto di poter essere di più un nonno come tutti per Archie e Lilibet, dal momento che con loro non ha praticamente un rapporto.

Impostazioni privacy