Attualità

Re Carlo sta male, la figura inquietante che avrebbe previsto tutto

Re Carlo sta male e le sue condizioni di salute preoccupano non solo la Casa Reale Britannica: c’è una figura inquietante che avrebbe previsto la malattia del nuovo sovrano. Scopriamo di chi si tratta.  

La notizia della malattia di Re Carlo d’Inghilterra ha fatto il giro del mondo: diffusa da Buckingham Palace lunedì 5 febbraio, si è scoperto che al sovrano (75 anni) è stato diagnosticato un tumore che sarebbe trattabile. Con il sovrano che avrebbe già cominciato il percorso di terapie che lo costringono a sospendere ogni suo impegno.

Nonostante le preoccupazioni, si teme per la sua salute e si torna a parlare di quella “maledizione di Diana” e dell’ombra inquietante apparsa durante la cerimonia di incoronazione dello scorso maggio. Suggestioni o realtà? In ogni caso, Sua Maestà, come come dichiarato dal Palazzo, sarebbe ottimista e fiducioso. Per questo motivo anche il Principe Harry è arrivato a Londra, ma senza Meghan Markle.

Il Re ha personalmente informato Harry della sua malattia, prima che la notizia fosse diffusa dai media, come accaduto con l’intervento alla prostata. Il Duca di Sussex ha immediatamente preso un volo per tornare a Londra. Meghan Markle è rimasta a Los Angeles, e sebbene la spiegazione ufficiale sia legata ai figli, è noto il motivo dell’assenza sia riconducibile ai rapporti non idilliaci tra i due.

Non è ancora chiaro se Harry e William si incontreranno. Inoltre, il Principe del Galles sta sostenendo Kate Middleton durante il suo recupero da un grave intervento addominale.

I presagi nefasti legati alle condizioni di salute del Re

Re Carlo (Spraynews.it)

Non è noto dove alloggerà il Duca del Sussex, ma è probabile che venga ospitato in uno dei palazzi reali. Gli esperti sperano che questa situazione possa avere un impatto positivo sul rapporto tra il Re e Harry, così come sul rapporto tra Harry e William. Le preoccupazioni sulla salute di Carlo stanno alimentando teorie irrazionali. Alcuni infatti sostengono che il suo cancro sia il risultato di una presunta maledizione lanciata da Diana, storia che ha alimentato parecchie fantasie in passato.

E che stanno ritornando con la notizia della malattia del sovrano. Inoltre, c’è chi ricorda l’inquietante figura oscura, simile a un uomo incappucciato con una falce, che è apparsa durante l’incoronazione di Carlo. Questa figura è ora vista come un sinistro presagio, un segno che avrebbe predetto la malattia del Re, se non addirittura la morte. Alcuni la interpretano addirittura come un’immagine della Morte stessa.

Tuttavia, è probabile che l’inquietante figura fosse un monaco o un prete anglicano, ripreso erroneamente dalle telecamere. Alla luce degli eventi recenti, questa figura oscura assume un significato più sinistro, sfidando la razionalità. Inoltre, ci sono speculazioni su una possibile abdicazione di Carlo in favore di William.

Cosa accadrà nelle prossime ore è difficile dirlo, sta di fatto che intorno alla Famiglia Reale continuano a raccontarsi tante storie che rasentano spesso la follia. Per rimanere sempre aggiornati su notizie di attualità e spettacolo potete guardare anche qui.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

56 minuti ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago