Riccardo Fogli in ospedale: le sue condizioni dopo l’operazione

Riccardo Fogli si trova in ospedale: scopriamo le sue condizioni dopo l’operazione che ha subito a una mano. A rivelare il suo stato di salute, è stato il cantante stesso. 

È un momento complicato per Riccardo Fogli. Il musicista è finito in ospedale, dove ha affrontato un’operazione. L‘ex frontman e bassista dei Pooh, classe 1974, è apparso sui social dopo l’intervento, svelando ai fan le sue attuali condizioni.

Membro della band dal 1966 al 1973, il cantautore e bassista è finito al centro dei riflettori per molto tempo a causa della love story con Patty Pravo, considerata dal manager del gruppo come un elemento a suo sfavore, fonte di danneggiamento della sua immagine. E così, l’artista ha dovuto scegliere tra il gruppo e l’amore: alla fine ha optato per Patty, lanciandosi sulla scena musicale come solista con l’album “Parsifal” e vedendosi sostituito con Red Canzian. Ma dopo soli due anni, la relazione con la Pravo è giunta al capolinea.

In passato sposato con Viola Valentino, dopo la fine con l’artista Riccardo è tornato con la moglie. Poi, Fogli è diventato papà al fianco di  Stefania Brassi. In seguito, il musicista si è legato a Karin Trentini, più giovane di lui di 30 anni, con la quale oggi fa coppia fissa. La compagna gli è stata vicina in questo momento difficile, che lo vede in un letto di ospedale (scopri qui un retroscena sulla salute di una nota attrice).

Riccardo Fogli, dopo l’operazione: gli ultimi aggiornamenti

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli, il cantante (Sparynews.it)

Sdraiato in una barella, ma con il sorriso sul volto. Così è apparso Riccardo Fogli sui social, dopo un’operazione chirurgica. L’ex frontman e bassista dei Pooh si è sottoposto a un intervento a una mano e a un tendine.

“Intervento andato benissimo. Volevo rassicurarvi “, le parole condivise dall’artista in accompagnamento dello scatto postato sui social, in cui è ritratto in ospedale.

Il contenuto ha rassicurato i fan, preoccupati per le condizioni dell’artista, che ora sembra stare bene. In ripresa, l’intervento è filato liscio. Riccardo dovrà stare a riposo, ma sembra che ben presto tornerà alla normalità (qui trovi un focus sulla malattia di una nota modella).

Riccardo Fogli: dai format televisivi al suo grande amore con Karin

Oggi 75 anni, Fogli ne ha fatto di strada dai tempi in cui era un membro dei Pooh. Dopo una carriera da solita, in cui si è dedicato alla scrittura di canzoni, Riccardo ha avuto anche una parentesi televisiva, spiccando in format del calibro de “Isola dei Famosi” e del “Grande Fratello Vip“, esperienza durata poco in quanto è stato squalificato quasi subito per aver pronunciato una bestemmia.

Attualmente, Fogli si gode la vecchiaia al fianco della giovanissima compagna Karin: 43 anni, dal fascino mozzafiato, si è distinta sul panorama dello spettacolo come modella, ballerina e attrice. Durante un concerto, Karin ha visto Fogli per la prima volta e si è follemente innamorata di lui. All’epoca aveva solo 16 anni: negli anni ha continuato ad andare ai suoi live, per poi riuscire a conoscerlo. Nel 2010, i due si sono sposati.

Gestione cookie