Spettacolo

Ricordate Laetitia Casta? Torna al cinema ed è davvero irriconoscibile

Lo charme e il talento di Laetitia Cast tornano a far battere i cuori dei suoi tanti fan: l’attrice è pronta a sbarcare anche una volta al cinema con una nuova pellicola, in cui sfoggia un cambio look che la rende irriconoscibile.

Super modella e attrice di talento, Laetitia Casta è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza mozzafiato. Di origini francesi, è una top model richiestissima, che negli anni si è anche affermata come attrice di grande talento. In questi giorni, la classe 1978 è tornata a far parlare di sé con una novità assoluta: è pronta a tornare sul grande schermo con una nuova pellicola.

Il nome di Laetitia Casta si è affermato sulla scena dello spettacolo dagli anni Novanta: all’epoca 15enne, la modella si è distinta in vari concorsi di bellezza, per poi essere notata dall’agenzia Madison, iniziando a posare per i brand più famosi al mondo. Da Guess, a Victoria’s Secret, innumerevoli marchi hanno lavorato con l’indossatrice che è poi diventata anche testimonial di L’Oréal Paris. Apparsa sulle copertine dei magazine di moda più importanti, nel tempo la top model è passata alla carriera da attrice, recitando in innumerevoli pellicole di successo.

Laetitia Casta torna sul grande schermo con un nuovo look: è  irriconoscibile

Laetitia Casta, l’attrice (Spraynews.it)

È tempo di novità per Laetita Casta. L’attrice è pronta ad apparire ancora una volta sul grande schermo, ma questa volta con un look totalmente differente. La 45enne è nel cast della pellicola “Le bonheur est pour demain” di Brigitte Sy, in uscita nelle sale il prossimo 31 gennaio. Si tratta di un film drammatico dedicato al tema della pedofila, in cui la Casta è apparsa con una pettinatura molto diversa dal solito (qui trovi un altro cambio look pazzesco di un noto personaggio televisivo).

Se siamo abituati a vedere l’attrice con la sua iconica folta chioma castana, nella nuova uscita appare invece con un colore e un taglio totalmente differenti: Laetitia ha sfoggiato un caschetto sopra le spalle pari e con tanto di frangia, tinto da un intenso color carota. Bellissima come al suo solito, di recente l’attrice ha postato la locandina del film sui social, ringraziando tutto il cast (scopri qui un retroscena su un famosissimo film).

Laetitia Casta, oltre alla carriera: tutti gli amori della top model

Dalla vita professionale intensa, la Casta ha avuto una sfera privata movimentata. In passato è stata legata a Stéphane Sednaoui, regista e fotografo, con il quale ha avuto la primogenita Sahteene nel 2001.

Successivamente, ha fatto coppia con l’attore Stefano Accorsi: i due hanno avuto una storia lunga 10 anni, dando alla luce i figli Orlando e Athena. Dopo il loro addio, l’attrice si è messa insieme al regista Louis Garrel, con cui si è sposata nel 2021 e al fianco del quale è diventata mamma per la quarta volta, con la nascita del figlio Azel.

Nonostante le tante separazioni, la Casta ha saputo creare una famiglia allargata felice, mantenendo dei buoni rapporti con i suoi ex.

Virginia Grozio

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

3 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago