Rocio Morales si lascia andare ad una bellissima dichiarazione proprio per lui: le parole sono dolcissime e hanno subito commosso il web
Tra vari impegni divisi fra Cinema e TV, Rocio Morales è sempre più amata dai fan e seguita sui social, come dimostra il successo che hanno sia le foto pubblicate sia i suoi post e le sue riflessioni. Come attrice è richiestissima, ma non mancano nemmeno le opportunità come testimonial e modella ed i follower sono sempre più numerosi ogni giorno che passa. L’attrice classe ’88 è sbarcata negli scorsi mesi su Amazon Prime Video con il film, Una gran voglia di vivere, ispirato all’omonimo romanzo di Fabio Volo, ma già sta lavorando a nuovi progetti; un momento davvero d’oro per lei, con le vacanze estive (passate insieme alla sua famiglia) che procedono davvero a gonfie vele.
Di recente, sul suo profilo Instagram, l’attrice ha scelto di dedicare un post esclusivamente a lui, che ama ogni giorno che passa sempre di più; le parole sono romantiche e dolcissime, tanto che arrivano subito migliaia di complimenti ed il web si commuove immediatamente. Ecco cosa ha scritto la Morales, parole che arrivano direttamente dal cuore.
Rocio Morales, la dolce dedica che emoziona il web
Non è la prima volta ce Rocio Morales si scambia dolci parole sui social con Raoul Bova, ma i due riescono sempre ad emozionare come la prima volta. Questa volta, le dolci parole arrivano per il compleanno dell’attore, al fianco della Morales da dieci anni e con cui ha due bambini, Alma e Luna.
“14.08.2023 Auguri cariño mío” scrive l’attrice nella didascalia del post, dove vengono raccolte una serie di foto dei due insieme; a seguire, in maniera molto romantica, stila una lista di motivi per i quali sceglierebbe “una e mille volte” di nuovo il suo Raoul. L’attrice spiega in modo dolce come Bova non smetta mai di sorprenderla, che sembra di conoscerlo da sempre ed è arrivato nella sua vita “come un angelo“ e ne elogia i valori e l’amorevole modo in cui fa il padre.
Infine, dei complimenti che dimostrano la solidità della coppia, nonché il meraviglioso rapporto che c’è tra i due; per Rocio, Raoul è il ” compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità” con cui “tutto diventa possibile“ e che (detto in maniera simpatica) è l’unico che sa fotografarla bene. L’attrice non manca di sottolineare anche la somiglianza di Bova col padre, da poco scomparso e figura importantissima per la sua vita; una dichiarazione d’amore a tutto tondo, che commuove subito tutti.