Attualità

Rompicapo per veri detective | Scopri dove si nasconde il rapinatore: hai solo 30 secondi

Hai solo pochi secondi i tempo per individuare dove si nasconde il rapinatore: riesci a risolvere l’enigma? Se sì, sei pazzesco!

Ti stai godendo un po’ di relax durante una pausa lavoro o, ancora meglio, sei appena ritornato a casa dopo un’estenuante giornata? Benissimo, ancora prima di procedere con le faccende di casa, prenditi un po’ di tempo per te e rilassati con questo divertente rompicapo. Hai solo 30 secondi per individuare la risposta! 

A differenza di tutti gli altri rompicapi che si rintracciano sul web, questo non ha nulla a che fare né con regole matematiche e né con calcoli, ma ti chiede solo di mettere in moto il tuo cervello ed intelligenza. Sono già tantissime quelle persone che scelgono di mettersi alla prova con questo indovinello, ma in pochi riescono a indovinare la risposta. Forse sono poco attenti ai dettagli? Probabilmente sì! In ogni caso, sfida anche tu le tue abilità intellettive e scopri se hai la perspicacia di un vero detective.

Riesci a rintracciare il fuggitivo? Solo i veri detective sono in grado

Hanno appena rapinato una banca, tu sei un detective alla ricerca dei ladri, che nel frattempo si sono dati alla fuga con mezzi di trasporto diversi. Il primo è riuscito a superare la polizia e a mettersi in salvo. Il secondo, invece, ha preso tutt’altra strada rispetto al suo compagno ed ha alle calcagna te e i tuoi colleghi.

Dove si trova il ladro? -Spraynews.it

Mettendoti sulle tracce del ladro, ti rendi conto che sei finito in un quartiere residenziale, ricco di case e ville, dove tra l’altro si è perfettamente nascosto. Adesso, osserva attentamente come sono parcheggiate le auto nei viali e tenta di individuare dove si trova il malfattore. Fai attenzione, però: hai solo 30 secondi per indovinare la risposta giusta.

Hai osservato con attenzione le tre auto parcheggiate? Se sì, potrai facilmente dirci qual è la risposta giusta! In caso contrario, ti invitiamo a leggere l’articolo per scoprire dove si trova il ladro.

Guarda scrupolosamente le macchine, hai notato che solo l’auto ‘A’ è diretta verso la strada rispetto a tutte le altre? Benissimo, questo significa che è proprio questa ad essere d’appartenenza al ladro. E, quindi, quella dove si nasconde il malfattore. Molto probabilmente, il rapinatore – sapendo di poter essere scoperto – ha voluto parcheggiare l’auto così da scappare facilmente, senza dover fare manovre e retromarce inutili. E tu eri riuscito a risolvere il rompicapo?

Martina Petrillo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago