Rompicapo+visivo+per+occhi+di+lince%3A+guarda+le+illustrazioni%2C+hai+20+secondi+per+trovare+le+differenze
spraynewsit
/rompicapo-visivo-per-occhi-di-lince-guarda-le-illustrazioni-hai-20-secondi-per-trovare-le-differenze/amp/
Attualità

Rompicapo visivo per occhi di lince: guarda le illustrazioni, hai 20 secondi per trovare le differenze

Misura la tua capacità analitica con questo semplice rompicapo visivo per occhi di lince. Quanto è acuta la vostra vista?

Siete persone che stanno attenti ad ogni dettaglio? Oppure siete di quelli che passano sopra a tutto senza porre la minima attenzione a cosa avete intorno? Scopritelo con questo semplice test che potrete fare in qualunque momento e in qualunque luogo vi troviate. E per di più è gratuito e non si sono limiti di età, quindi tutti possono farlo: anche i bambini.

Refrigerate la vostra mente con questo semplicissimo rompicapo per menti attente, e capirete immediatamente qualcosa di molto importante della vostra personalità. Se volete potete farlo fare anche a un vostro amico o ai vostri figli e nipoti. Quel che è certo è che il divertimento con questo gioco è assicurato, e anche la sorpresa. Scoprite se voi o qualcuno a voi caro rientra tra coloro che riescono a risolvere il quiz in meno di 20 secondo e in questo caso potrete dire di essere o avere in famiglia un vero genio.

Siete voi tra quei pochi fortunati a poter fare questa affermazione? Al mondo esistono veramente poche persone che possono dirlo. In molti si sono già cimentati in questa impresa e hanno condiviso il loro risultato sui social. E voi, cosa state aspettando? Non fatevi scappare questa occasione di divertimento e competizione anche con voi stessi che per di più è anche gratis. E l’immagine è talmente bella che nessuno sa resistere dal guardarla almeno una volta: i suoi colori, infatti, sono così invitati che l’occhio vi ci cadrà sopra per forza.

La soluzione

La procedura per risolvere questo rompicapo in realtà è molto semplice, e tutti sono in grado di farla. Vi basterà sedervi davanti al computer posizionando un cronometro da un lato, chiudere gli occhi e fare un bel respiro profondo. Dopo qualche istante fate uscire tutta l’aria dai polmoni assieme allo stress, aprite gli occhi, cliccate sul cronometro e guardate le sue immagini. Riuscite a vedere le differenze? Se la risposta è negativa, vi basterà scorrere ancora l’articolo e vedere le soluzioni.

Dove sono tutte le differenze (spraynews.it)

Impossibile non notare queste differenze che non riguardano il colore, dimensione o la forma degli oggetti. Non si tratta, infatti, di dettagli ma di veri e propri animali che in una immagine ci sono e nell’altra no. Poche le differenze che però vi faranno capire quando siate analitici nel vostro modo di pensare. Se non siete riusciti a risolvere questo rompicapo, non disperatevi! Sappiate che questa capacità piò essere affinata nel tempo e con il giusto esercizio. Continuate a provare con altri rompicapo simili e vedrete che un giorno anche voi diventerete dei veri campioni di analitica dotati di ottimi occhi di lince.

Francesca Bedini

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago