Kate Middleton il retroscena sul primo Natale nella Royal Family. Foto Ansa -spraynews.it
Kate Middleton è quel primo Natale con la Royal Family: quel retroscena davvero particolare in cui ci sta di mezzo anche la regina Elisabetta.
Si torna ancora una volta a parlare della Royal Family e in particolare di un retroscena che ha proprio a che fare con il Natale, che anche per loro ha delle tradizioni da rispettare, le stesse che anno dopo anno non smettono mai di essere importanti e rilevanti.
Ma oggi facciamo un passo indietro nel tempo, il particolare al primo Natale che Kate Middleton, oggi Principessa del Galles, ha fatto insieme alla famiglia reale. Ebbene in quella occasione la giovane ha pensato bene di fare qualcosa che potesse in qualche modo colpire la nonna del suo futuro sposo, ovvero il Principe William.
Stiamo parlando di un regalo che a quanto pare fu molto gradito alla Regina Elisabetta e non solo per il dono in sé, ma anche per il fatto che rispettasse un particolare importante della tradizione: ma entriamo nel dettaglio per capire qualche cosa in più.
Insomma, forse fino a questo momento nessuno lo aveva mai saputo ma il primo anno in cui Kate Middleton trascorse il Natale insieme alla famiglia reale fece un regalo alla Regina Elisabetta e le donò un vasetto di chutney, ovvero una marmellata che aveva fatto con le sue manine, seguendo la ricetta di sua nonna. Un gesto davvero bellissimo ma che nemmeno a farlo apposta seguiva la tradizione.
E infatti non solo fu un qualcosa di molto gradito alla regina britannica, ma le fece notare come seppure la prima volta, la futura moglie del nipote fosse in linea con quelle che erano le regole di corte che impongono che i regali possano essere fatti, purché si tratta solo di cose piccole, delicate e alla portata di tutti.
Forse non tutti lo sanno ma da protocollo la Regina Elisabetta ha inserito tre regole per i regali di Natale, che sono:
1.Nessuno deve aprire i regali fino a quando non ha ricevuto il permesso da parte del Principe Filippo, incaricato di supervisionare l’evento;
2. Ogni dono deve costare poco e deve essere un “joke gift”, cioè un regalo scherzoso (del resto, nessuno dei membri di casa Windsor ha davvero bisogno di un qualche tipo di oggetto);
3. Più il regalo costa poco, meglio è.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…