Royal, la profezia di Lady Diana fa tremare Carlo e William

La famiglia reale trema davanti la profezia di Lady Diana: sembra, infatti, esserci scompiglio per Carlo e William, ma cosa sta succedendo?

L’attenzione generale torna, come sempre, a concentrarsi nuovamente sulla famiglia reale, che proprio in questi ultimi giorni sembra star affrontando grandi e importanti tempi di burrasca: è però incredibile quello che si sta verificando.

Secondo molti, infatti, la situazione delicata dell’attuale famiglia reale, che vede protagonisti in particolar modo Re Carlo e la principessa Kate, non sarebbe altro di quella che viene chiamata come la profezia di Lady Diana. 

Allarme e preoccupazioni a palazzo

I riflettori, ancora una volta, si accendono sulla famiglia reale ma questa volta lo fanno in merito a una possibile profezia di Lady Diana. La situazione della corona inglese, al momento, non è certo delle migliori come tutti noi ben sappiamo, ma anzi ha messo in allerta non poco il popolo britannico. Le ultime giornate, infatti, si sono sin da subito palesate come molto delicata con l’intervento segretissimo, e secondo molti improvviso, della principessa Kate da un lato e quello invece alla prostata di Re Carlo. 

sorpresa a palazzo cosa succede
La profezia di Lady Diana (spraynews.it) – instagram

Insomma, come possiamo facilmente immaginare si tratta di una situazione senz’altro molto delicata e che proprio per questo motivo ha messo tutta l’Inghilterra in uno stato di allerta. A destare maggiori preoccupazioni, infatti, è proprio lo stato di salute della principessa Kate, della quale si sa ancora ben poco e soprattutto sulla quale sono poche anche le comunicazioni ufficiali. Ma cosa ha a che fare tutto questo con una possibile profezia di Lady Diana? Per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Carlo e William, la profezia di Lady Diana

Quando parliamo della profezia di Lady Diana, infatti, facciamo riferimento ad alcune parole dichiarate proprio dalla principessa in questione ma che sono state rivelate al grande pubblico dal suo migliore amico Paul Burrell solo dopo 25 anni. All’interno di queste parole, che sembrano quasi nascondere una sorta di maledizione per il suo ormai ex marito, la donna infatti sognava che un giorno a poter indossare la corona non fosse Willima, ma niente di meno che Harry.

Una situazione improbabile all’ora, ma che ad oggi non possiamo che considerare addirittura impossibile visti i rapporti inaspriti e quasi del tutto spezzati che ci sono tra Harry e il resto della famiglia reale. All’epoca, però, Lady Diana si dichiara convinta delle sue parole, considerando proprio il più piccolo dei suoi figli come un possibile buon Re. Infine, non sono poche le persone che si chiedono quanto nel contesto attuale proprio la sua presenza avrebbe potuto aiutare a mitigare la situazione che si è venuta a creare tra i due fratelli: un risvolto che non potremo mai sapere, ma che senza dubbio non abbiamo difficoltà a immaginare.

Gestione cookie