Royal, William ha deciso: va al matrimonio senza Kate, ma con l’amante

Royal, William ha deciso e i sudditi non sono per niente contenti: va al matrimonio senza la sua amata Kate Middleton, ma con l’amante

Negli ultimi mesi, la famiglia reale è tornata al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. Tutto è cominciato quando a gennaio uno strano silenzio ha cominciato ad avvolgere i membri della Royal family. Tutti erano abituati a vederli tornare in scena poco dopo le feste di Natale, in modo particolare Kate Middleton aveva l’abitudine di riapparire in occasione del suo compleanno. Quando questo non è successo, i più attenti ci hanno fatto caso e hanno cominciato a capire che qualcosa non andava. Dopo diverse settimane di silenzio Buckingham Palace, si è ritrovato costretto a raccontare tutto. La principessa era stata operata ad urgenza all’addome, e aveva davanti a sé un lungo periodo di convalescenza da affrontare che sarebbe addirittura durato fino alle vacanze di Pasqua.

Tutto ciò era molto sospetto, considerato che pochi interventi richiedevano un periodo di convalescenza così tanto lungo, ma le persone erano fiduciose sul fatto che a Pasqua avremmo saputo la verità. Quando la data stava per avvicinarsi erano tutti molto impazienti dal momento in cui stavano cominciando a circolare voci terribili sul conto della famiglia reale, e tutto ciò stava facendo così tanto rumore che a quel punto i Windsor si sono sentiti costretti a rompere il silenzio. In modo particolare è stata proprio la nostra amata Kate a raccontare quello che le stava succedendo: purtroppo le hanno diagnosticato il cancro, proprio come è successo a re Carlo qualche mese fa. Insomma, la famiglia reale non se la sta passando a fatto bene, e considerato che la principessa purtroppo è ancora malata, adesso stanno cominciato a circolare delle voci piuttosto fastidiose sul conto del futuro sovrano.

Il Principe William presente ad un matrimonio: esplode il “gossip”

Principe William amante
Principe William avvistato con Rose Hanbury – spraynews.it

Prima, però, ci tocca fare un passo indietro. Ricordate Rose Hanbury? Stiamo parlando della famosa donna che qualche anno fa è stata al centro delle polemiche, ed è stata etichettata addirittura come presunta amante di William. In un primo momento era una cara amica di Kate Middleton, passavano molto tempo insieme, poi quando i giornali cominciarono a notare una strana simpatia tra questa donna e William, improvvisamente i rapporti tra i due, anzi fra i tre addirittura, venne bruscamente interrotto. Purtroppo questa mossa non ha fatto altro che aumentare i sospetti di tutti, infatti da quel momento in poi lei viene considerata a tutti gli effetti l’amante del futuro sovrano. E infatti si vocifera che la principessa si sia arrabbiata molto quando Camilla ha deciso di invitarla all’incoronazione dello scorso anno, perché l’ha vista davvero come una umiliazione pubblica.

Le condizioni di Kate peggiorano, William intanto verrà visto con lei

Proprio in questi giorni, si vocifera che la situazione della principessa sia peggiorando sempre di più e che il suo cancro sia ad uno stadio avanzato. Nel frattempo, William che si ritrova una moglie malata e un padre sovrano nelle stesse condizioni, sta pensando lui e gli impegni di corte. Proprio questa settimana andrà in Francia per commemorare gli ottant’anni dello sbarco in Normandia, ma cosa importante, e 7 giugno sarà presente al matrimonio di Hugh Grosvenor, Duca di Westminster, al quale è legato da una amicizia importante, con Olivia Henson. Lo sposo è un amico di famiglia, il figlioccio del re, e pare che sia anche il padrino del primogenito di Harry. Insomma, è davvero molto importante per le partecipare a questo matrimonio per rappresentare la sua famiglia. Infatti, considerate le condizioni di salute dei membri della sua famiglia, e i numerosi impegni ieri, pare proprio che sarà da solo a questa cerimonia.

Alle nozze tra Grosvenor e Olivia Henson però potrebbe essere presente anche Rose Hanbury e suo marito Davide, il Marchese di Cholmondeley. Potrebbe essere del tutto possibile, nonostante la loro presenza non sia stata confermata in modo ufficiale. Ovvio, William si troverebbe in una posizione piuttosto scomoda e non proprio facile. L’unica cosa che si può augurare, è di non essere seduto vicino a lei e di essere in grado di evitarla per tutta la sera in presenza delle telecamere.

Gestione cookie