E’ senza dubbio una delle mete più gettonate dai Vip nella stagione estiva: ma quanto costa andare al Twiga di Flavio Briatore?
Anche quest’anno a far parlare ancora una volta è Flavio Briatore. Come in molti ricorderanno a finire al centro dell’attenzione qualche anno fa, non solo la sua “relazione” con Elisabetta Gregoraci ma anche i prezzi da capogiro che ci sono nei suoi locali. A finire nelle polemiche lo scorso anno la famosa Crazy Pizza, dal costo di circa 18 euro. Adesso a far parlare è il noto Twiga, a Forte Dei Marmi.
Recentemente nel locale e nelle spiagge del lido sono stati avvistati i vertici di Italia Viva intenti a divertirsi. Tale presenza ha fatto molto discutere, in particolar modo ha fatto storcere il naso alla ministra Daniela Santachè per via dei costi eccessivi. La curiosità è tanta ed ecco perché le ricerche sul Twiga sono aumentate negli ultimi giorni.
Quanto costa trascorrere una giornata al Twiga? Cifre da capogiro
Le cifre che si raggiungono sulla famosa spiaggia di Flavio Briatore sono davvero fuori dal comune. Basti pensare che un cliente può arrivare a spendere fino a quasi venti mila euro in un mese. Infatti, il Twiga lo scorso anno ha fatturato tra gli 8 e i 9 miliari di euro per una sola stagione. Ma quanto costa trascorrere una giornata di divertimento presso questo locale? A rispondere ci ha pensato direttamente uno dei dipendenti del lido, lasciando tutti a bocca aperta…
I prezzi non sono esposti e vanno richiesti attraverso una e-mail interna dove in base alle proprie necessità varia anche il costo del servizio. Per il mese di Agosto per una sola giornata si spende circa 600 euro. A luglio il costo è più basso, pari a circa 500 euro al mese . Prezzi da capogiro ma che comunque fanno riflettere dato che lo stabilimento è sempre pieno per tutta l’estate.
Ecco cosa è compreso nel costo di 600 euro al giorno al Twiga
Ovviamente vi starete chiedendo cosa offre il Twiga per chiedere al cliente 600 euro in un giorno. Beh, il pagamento comprende asciugamano, tenda e lettini, bottiglia di acqua di benvenuto e parcheggio. Negli ultimi anni lo stabilimento è diventato uno dei punti forti di Forte dei Marmi. Quello che però fa preoccupare è che gli stipendi dei cuochi, dei bagnini e dei baristi sono gli stessi miseri stipendi di cinque anni fa. A dirlo sono i sindacati che si stanno occupando del caso.