San Stino di Livenza, tragico incidente in moto: perde la vita un 19enne

Un ragazzo di soli 19 anni è morto ieri pomeriggio a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia, in seguito ad un drammatico incidente in moto.

Morire a soli 19 anni in un terribile incidente stradale. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri a San Stino di Livenza, centro della provincia di Venezia, dove un ragazzo ha perso la vita dopo che la moto su cui viaggiava si è schiantata contro un albero a bordo della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo ed il personale medico del 118, giunto sul posto dopo l’allarme, non ha potuto fare altro che dichiarare la morte del giovanissimo centauro, che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Le forze dell’ordine, accorse sul luogo della tragedia, hanno provveduto ai rilievi ed ora stanno indagano su quanto accaduto.

San Stino di Livenza, moto si schianta contro un platano: perde la vita un 19enne

Elisoccorso
Elisoccorso (Spraynews.it)

Un ragazzo è rimasto vittima di un incidente nel primo pomeriggio, domenica 18 febbraio, lungo la strada metropolitana 59 a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. La vittima è Edoardo Bernardi, 19enne residente in paese.

Il 19enne era in sella alla sua moto, quando improvvisamente, come riporta la redazione de Il Gazzettino, ha perso il controllo della due ruote che ha sbandato ed ha terminato la propria corsa contro un grosso platano al bordo della carreggiata. Dopo il terrificante impatto, il giovane centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Subito, è arrivata l’equipe medica del Suem 118 che ha provato a rianimare Edoardo, ma ogni tentativo non è valso a nulla: ai sanitari non è rimasto altro che appurarne la morte che sarebbe avvenuta praticamente sul colpo dopo l’incidente. Sul posto era stato fatto atterrare anche l’elisoccorso che è poi ripartito vuoto.

La madre colta da un malore

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi e stanno indagando per capire cosa abbia provocato lo schianto mortale. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi della Polizia Locale. La madre, una volta informata della tragedia, ha accusato un malore ed è stata ricoverata in ospedale.

Solo il giorno prima, tra San Carlo e Borello (Cesena), un ragazzo di 16 anni era rimasto vittima di un incidente in moto: il 16enne ha perso il controllo della sua due ruote da enduro che è finita fuori strada in prossimità di una curva.

Gestione cookie