San Valentino, quanto costa la cena nel ristorante di Cracco

Il giorno di San Valentino si avvicina sempre di più, ma quanto costa festeggiarlo nel famoso ristorante di Cracco? Scopriamolo insieme

La festa degli innamorati è ormai alle porte e le decisioni da prendere sono sempre di più: quello che tutte le coppie non possono fare a meno di chiedersi, infatti, è cosa poter fare di speciale per trascorrere proprio la giornata più romantica dell’anno.

Ebbene, noi abbiamo una soluzione che potrebbe fare proprio al caso vostro e rendere questa serata a dir poco indimenticabile. Stiamo parlando di una sfavillante cena dallo chef Cracco: ma quali sono i costi?

Cracco, quanto costa una cena

Come ormai succede ogni anno, anche questa volta il noto e rinomato ristorante dallo chef stellare Cracco ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi clienti un voucher d’eccellenza da poter sfruttare proprio in una delle giornate più romantiche di tutto l’anno. Se, dunque, da tempo vi guardate intorno alla ricerca di qualcosa che si possa definire speciale, questo evento potrebbe proprio essere l’occasione giusta per voi: ma cerchiamo di scoprire di più sul prezzo e soprattutto su cosa dobbiamo aspettarci per questa specifica serata.

Cracco
Sal Valentino da Cracco (spraynews.it) – instagram

Innanzitutto, quando parliamo del voucher, facciamo in realtà riferimento a una specifica cena intitolata “Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria”. Questo buono, in particolare e come possiamo facilmente immaginare, sarà sfruttabile solo nel corso della giornata di mercoledì 24 febbraio e soprattutto nel corso della serata. Ma quali sono dunque i progetti per questa serata e soprattutto cosa ci dobbiamo aspettare? Prima di tutto, scopriamo qual è il prezzo previsto: parliamo di circa 170 euro a persona; vale a dire un costo di 340 euro per due persone, o ancora di 680 per quattro. 

Il menù di Cracco per San Valentino

Sono ben sei le portate previste dallo chef Cracco per quanto riguarda la serata di San Valentino in Galleria a Milano. Ostrica e passion fruit, Cracker ai sesami con battuto di gamberi viola e salsa ponzu, Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia, Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito, Astice al vapore, zucca, melograno e caviale e per finire Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla

Attenzione però, perché per San Vaentino le sorprese da Cracco non finiscono certo qui. Vi è, infatti, anche la possibilità di acquistare gadget specifici e pensati proprio per l’occasione sullo shop online: come ad esempio i Muffin in Love o al cuore i Cuori di San Valentino, entrambi al modico prezzo di sedici euro. Oppure i cosiddetti Baci di Cracco, al costo di diciannove euro, e la Delizia al cioccolati di San Valentina, che sale tuttavia intorno ai trenta euro. 

Gestione cookie